Chi eravate nella vita precende????

« Older   Newer »
  Share  
Nodrak
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 20:26




avoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un FOLLETTO, un ELFO, una MAGA ..

Zona: Vivevi in SCANDINAVIA

Periodo storico: antica grecia

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
 
Top
DRAGONHB
CAT_IMG Posted on 5/8/2007, 15:14




io ero:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI ..

Zona:

Periodo storico: negli anni a cavallo della I° guerra mondiale

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalitą pratica e materialista, che non lascia spazio alla spiritualitą
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2007, 17:06
Avatar

情熱は罪じゃないでしょう?

Group:
Apollo's House
Posts:
3,607

Status:


A me dice Che ero di sesso Mashile e facevo,BIBIOTECARIO,PRETE O GUARDIANO DELLE RELIQUE TOMBALI
periodo dopo il 220 a.C
 
Top
.:*Allys_91*:.
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 13:27




Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Zona:

Periodo storico: poco dopo il III� secolo d.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Talento naturale per la psicologia, hai saputo sfruttare le tue capacit�, tra le quali spiccavano freddezza e capacit� di autocontrollo durante le decisioni difficili.

Cominci a ricordare il tuo passato?....
 
Top
dirtycharity
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 16:09




Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMIILE ed eri una VEGGENTE o donna tacciata di STREGONERIA ..

Zona: Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalitą bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.



kissą ke figata!!!! peccato ke nn ricordi niente...cmq sulla personalitą c ha preso in pieno..hihihi

tra l'altro m č andata bn!!
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 15:07




Bč, mi posso ritenere soddisfatta nella mia vita precedente ero di sesso MASCHILE ed ero un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE
Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalitą bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.
Niente male eh??? potrei essere qualcuno del tipo Mozart o Michelangelo!!!

 
Top
Lollapop
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 16:50




Risultato test vita precedente:

oracolo
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PITTORE, MUSICISTA, SCULTORE

Zona:

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:


Personalit� bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.

yeah!!!!
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 20:42




ma solo io facevo la dama di corte XD
 
Top
°Hachi_Silvia°
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 17:03




La risposta dell'oracolo:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un famoso troione ..

Zona: Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan

Periodo storico: era di Atlantide

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo

Cominci a ricordare il tuo passato?....


MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! p****na proprio nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

cavolo ma solo io sono capitata con questa professione???????????????? MA XKé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
68 replies since 1/3/2006, 19:35   1447 views
  Share