sirius

« Older   Newer »
  Share  
Arlen
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 16:07




ma dai, sirius, toma, apollo sono tutti e tre i più affascinanti della serie...senza contare che saranno poi loro tre a fondersi per dare vita all'aquarion originale!!!
sirius sarà arrogante mail suo gusto per l'arte e la bellezza è veramente squisito, apollo sarà un po' rozzo ma molto profondo, toma sarà anche un angelo delle tenebre ma vuole il bene della sua gente.
 
Top
dirtycharity
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 23:28




...troppo buona...io nn sopporto sirius...grrrrrrrr ma poi..nn ho ancora capito quella poesia filastrocca o che cavolo è sull'elefante...-__-se è arte questa...
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 15:59




bè, per me sirius ha molto gusto e poi la sua poesia sulla rosa la trovo fantastica...anche se nn l'ho ancora trovata da nessuna parte...la vorrei tanto avere:(
 
Top
Fanny Verdefoglia
CAT_IMG Posted on 22/11/2008, 20:20




sirius è semplicemente il migliore!! Quando trovi la poesia della rosa me lo fai sapere per favore, Arlen?
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 19:58




ok, faccio sempre la pecora nera quando si tratta di sirius ma a mio parere fa poesie banali.
Lui mi sa molto di uno che più che cercare di dare significati alle sue poesie cerca solo belle parole per scriverle.
Vuole fare l'esteta e ci prova nel modo più banale che esita, avrebbe fatto meglio a darsi all'ippica, le poesie non fanno per lui, ne faccio di più belle io che sono sempre stata negata per 'ste cose.

ps: comunque Toma più che intressato alla sua gente mi pare più attirato da un certo deretano di mia conoscenza
 
Top
49 replies since 16/5/2006, 17:36   1114 views
  Share