apollo e silvia

« Older   Newer »
  Share  
Nami-chan 93
CAT_IMG Posted on 11/7/2006, 07:57




Io non ci capisco più niente allora quell'immagine????? e poi com'è la reincarnazione di Apollo??? AIUTO!!!! IO VOJO APOLLO!!!!!!
 
Top
kila-chan
CAT_IMG Posted on 14/7/2006, 09:51




ciao a tutti...sono appena arrivata e la discussione mi ha preso subito...apollo non può nè morire nè sparire, anche se già ho visto la fine...uffa...
davvero ci sarà una seconda serie????????dove posso trovare delle informazioni???
ciao ciao

...cmq sono assolutamente d'accordo con coloro che ritengono apollo e silvia una bellissima coppia...peccato che ci hanno messo circa un aventina di episodi per capire quello che provavano l'uno per l'altra...davvero un paccato, speriamo che si rifacciano nella prossima serie...
 
Top
Silvia91
CAT_IMG Posted on 14/7/2006, 09:56




ciao!!!! già siamo tt tristi x la fine!!!! XD ke brutto...vabbèh...la discussione la puoi trovare in aquarion4ever si kiama "Uragiri no Tsubasa" il nome della seconda serie! zaaao
 
Top
Marie - yvonne
CAT_IMG Posted on 16/7/2006, 13:48




Anke a me dispiace qnd ho visto l'ultima puntata mi sn messa a piangere!!!!vi scrivo la scena!!!!di qnd apollo se ne va!!!
SPOILER (click to view)
Apollo:Ti ringrazio, Silvia. "qui l'abbraccia" Il tuo profumo nostalgico...Non lo dimenticherò....
Silvia: Apo- "qui la bacia"
Apollo: Se saremo fortunati...potremo rivederci ancora tra 12.000 anni.."qui scompare"
Silvia:Apollo!!!!!!!!
 
Top
Nami-chan 93
CAT_IMG Posted on 20/7/2006, 12:06




TRISTEEEEEEE T_T_T_T_T_T_T_T_T_T
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 25/7/2006, 11:27




Come finale è orribile per quanti speravano nella storia tra Apollo e Silvia.

Alla fine loro non potranno mai stare insieme, mi auguro che nella seconda serie ci sia una svolta positiva.

La coppia più bella che viene divisa dal destino....orribile
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 25/7/2006, 12:14




Inserisco questa immagine che ho trovato, non sarà grande ma è molto bella

image
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 26/7/2006, 12:16




Eccovi altre immagini di Apollo e Silvia


image

image

image image

Spero vi piaccia
 
Top
bar_tivoli
CAT_IMG Posted on 30/7/2006, 00:19




sul serio raga dove posso trovare notizie o episodi della seconda serie vi prego non riesco a trovarle da nessuna parte
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 31/7/2006, 11:27




caro bar_tivoli

La seconda serie sò che ancora deve essere trasmessa in giappone.

I siti americani non riportano ancora notizie sulla seconda serie e per gli episodi dobbiamo aspettare che l'america acquisti i diritti

Anche io ho cercato notizie ma per ora ho trovato solo notizie sul blog ufficiale dell'anime che per giunta è tutto in giapponese.

Pazienta ancora un pò, cmq non appena trovo qualcosa lo posto nella discussione
"Aquarion: Uragiri no Tsubasa"
della sezione aquarion forever perchè io cerco notizie nei siti stranieri

Nei siti giapponesi cè qualcosa ma non riesco a tradurlo e per giunta alcune pagine non vengono caricate

Guarda a volte gli interventi della discussione ok?
 
Top
giuly33333
CAT_IMG Posted on 17/8/2006, 18:53




speriamo ke arrivino presto buone notizie dellaseconda serie nn vedo l'ora di sapere se apollo e silvia saranno ancora insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tyara Riddle
CAT_IMG Posted on 22/3/2007, 22:21




Ciao,
Uragiri no tsubasa non è la seconda serie ma uno dei 2 oav!!!!
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 27/3/2007, 17:27




salve, cmq è vero ke è un oav e cmq il protagonista è sempre apollo
 
Top
†Seira†
CAT_IMG Posted on 15/4/2007, 13:11




che vuol dire oav?
 
Top
Tyara Riddle
CAT_IMG Posted on 15/4/2007, 13:41




ciao,
significa Original Animation Video ovvero un filamato che non è nè un movie nè uno special tv.
Gli Oav in generale non superano mai la durata di 50 min e sono integrativi alla serie principale.

 
Top
32 replies since 10/6/2006, 14:32   6919 views
  Share