Sposi oggi!, io e yunie ci sposiamo oggi quà in questa discussione

« Older   Newer »
  Share  
dark sora91
CAT_IMG Posted on 27/7/2006, 20:00




auguri^^!
 
Top
yuniechan
CAT_IMG Posted on 27/7/2006, 20:10




Graaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeee
 
Top
MaulBlade
CAT_IMG Posted on 27/7/2006, 20:16




CITAZIONE (yuniechan @ 27/7/2006, 20:44)
:no2: certo certo maul tu non sei pazzo....sei peggio ghghghgh :piango2: ........si festeeeeeeeeee...uhuhuhu le mie sono tutte da pazzi....>_< dai organizziamo qualcosa !!!!!!!

:piango2: ahahah molto divertente... -.-
kmq pazzo ki dice ke sono pazzo o peggio
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2006, 20:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,734
Location:
DALLE TENEBRE....

Status:


ma lei è sicura di essere pazza^^^^
credo......
 
Web  Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 27/7/2006, 23:32




sisi

very very LOL

cmq

le feste di msn sonopazzesche


basti pensare a quando ci sono rebby kana e nuriko


DIOMIO
 
Top
yuniechan
CAT_IMG Posted on 29/7/2006, 20:29




:prrrrrr: shi io sn pazza e lo ammetto XD
 
Top
randoval
CAT_IMG Posted on 30/7/2006, 01:52




e la demenza avanza...


(continua...all'infinito!!!!!!)
 
Top
corum
CAT_IMG Posted on 31/7/2006, 18:54




felicitazioni
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 1/8/2006, 22:59




cmq: SI DICE


CONTRARRE IL MATRIMONIO

sisi

come x le malattie
 
Top
yuniechan
CAT_IMG Posted on 2/8/2006, 10:18




O__O lo consideri una malattia il matrimonio???? :shock:
 
Top
corum
CAT_IMG Posted on 22/8/2006, 23:08




CITAZIONE (yuniechan @ 2/8/2006, 11:18)
O__O lo consideri una malattia il matrimonio???? :shock:

CAPITOLO UNO
definizione del virus denominato matrimonio:Questo virus imperversa sulla specie homo sapiens da millenni.
Le uniche cure conosciute sono: "zittellona" per il genere femminile e "scapolone"per il genere maschile.
Il virus del matrimonio si contrae quando due homo sapiens di sesso opposto (anche di sesso uguale a volte, ma è un altro capitolo questo)si cominciano a frequentare.
Il virus comincia a prendere forma dopo un tempo di incubazione che differisce da soggetto a soggetto.
I sintomi si manifestano con l'apparizione di uno strano oggetto circolare costituito di solito da oro bianco, o platino, con in cima del carbone pressato chiamato brillante, o diamante, a seconda della disponibilita' finanziaria del contagiato.
Spesso il soggetto che offre questo oggetto cade su un ginocchio (molto probabilmente a causa del dissanguamento per aquisire l'oggetto circolare)e comincia a farfugliare cose incomprensibili ,tipo"si la madre dei miei figli,oppure "vuoi cucinare per me per il resto della vita". Codeste frasi di solito sortiscono un secco rumore definibile come un "no"in quanto il soggetto femminile gia' si vede a sfornare 1000 pargoli o a cucinare notte e giorno.Se il soggetto maschile riesce a trovare la "chiave giusta"il virus oramai è in circolo e ci rendiamo conto del contagio quando dalla controparte giunge un lamento seguito da secrezioni dagli occhi piu' comunemente chiamate lacrime,che possiamo identificare con un "si".
Per continuare la spiegazione consultare il secondo capitolo che a breve verra' pubblicato solo su richiesta.
 
Top
misslady87
CAT_IMG Posted on 22/8/2006, 23:18




ma nn sognate la notte per pensare a ste cavolate?^^
 
Top
Nami-chan 93
CAT_IMG Posted on 29/8/2006, 07:24




Scusate il ritardo!!!!!!!!!!!! anf...anf.... ma come? è già finito tutto?????????? Oo
Mi sa che sn leggermente in ritardo ^^''''
Be', meglio tardi che mai!!!!!!!!!!!! XD
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
robdjspugna
icon12  CAT_IMG Posted on 3/9/2006, 13:08




annuncio importante:oggi alle ore14:07 si è sposata la coppia k scoppia cioè il dj spugna e splendid! :bravo: :bravo2: :innamorato: :innamorato:
 
Top
59 replies since 26/7/2006, 12:24   907 views
  Share