le censure di card captor sakura

« Older   Newer »
  Share  
Ayumi93
CAT_IMG Posted on 31/8/2006, 14:05




ahahaah i puffi...mankano solo quelli....ke vergogna ragazzi
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 31/8/2006, 15:40




Ma si cugy, pensaci... magari Puffetta era innamorata di Grande puffo, ma non l'hanno detto a causa della differenza d'età... Oppure hanno censurato qualcosa sul puffo col fiore sul cappello (non ricordo il nome, sorry)... ha sempre avuto strani atteggiamenti... Mmmmm :penso: ... Il mistero s'infittisce...
 
Top
*Dolce Silvietta*
CAT_IMG Posted on 31/8/2006, 16:30




Ma ki quello vanitoso?? Ah,ah,ah!!
Adexo manca solo Spongebob!!!!
Ke CAVOLATEEEE!!!!
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 31/8/2006, 17:34




AHAHAHAHAHAH

Cmq una cosa è sicura ragazze....

Siamo invasi da tagli e taroccamenti

Che vergogna
 
Top
Ayumi93
CAT_IMG Posted on 31/8/2006, 20:50




quoto alla stragrande....ke ca**ateeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 1/9/2006, 10:10




Quoto!Sono solo grandissime ca*****e!!!

x dolce silvietta:Mmmmmmm :penso: .... che abbiano tagliato una love story tra spongebob e patrick?????????? Oppure tra spongebob e la piovra (non ricordo il nome... sapete, non ho mai amato spongebob...), che dite?????? oppure, aspetta, ce l'ho: SPONGEBOB IN REALTà ERA UNA FEMMINA, ma, dato l'abbigliamento l'hanno fatto diventare maschio!
 
Top
Ayumi93
CAT_IMG Posted on 1/9/2006, 11:13




aaahhahah :piango2: :piango2: :piango2: sììììììììììì spngebob in realtà è una femmina ed è pure lesbicaaaaaaa!!!!!! ama travestirsi e è innamorata della scoiattola!!!!!!!!inoltre patrick è gay e segretamente innamorato d spongebob!!!!!xò lei è lesbica e nn ricambia....ke intrigo sembra beautiful!!!!!!!XDXDXDXDXD
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 1/9/2006, 16:43




:piango2: :piango2: :piango2: :piango2:
Hai ragione cugy!!! Altro che telenovele!!! "Cento vetrine", "Beautiful", "Incantesimo" e compagnia bella, fate largo che arriva "Spongebob"!!!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
 
Top
Ayumi93
CAT_IMG Posted on 1/9/2006, 17:10




Ahahahahahahah :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :piango2: :piango2: :piango2: :piango2: :piango2:
shsihsi fate largo a "spongebob"!!!!!!!!! ahahaha
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 6/9/2006, 22:28




ragazze, questa è fantastica

La bella Spongbob che fà gli occhi dolci all'aragosta per cui lavora

La stella che la ama e la scoiattola che ama la piovra

Per non parlare della prof di scuola guida che ama l'aragosta ed è la madre della balena....che dire una discussione basta?^^

Cmq di cartoni così così cè ne sono ma la mediaset li peggiora proprio
 
Top
raozuzu
CAT_IMG Posted on 7/9/2006, 00:35




Chi sa se faranno le censure pure su Keroro Gunsou....

Comunque vi spiego chi è maschio e chi è femmina dei Teletubbies:

- Tinky-Winky è maschio (quello viola con la borsetta);
- Dispy è pure maschio (quello verde con il cappello);
- Lala è femmina (il cui vero nome è Laa-Laa, è quella gialla con la palla);
- Po è femmina (quella rossa con il "momopatto" alias monopattino -in realtà un tri-pattino^^-):

Chi ha ideato i costumi indovinate da dove viene???
Dal Giappone!!!
:festa:
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 7/9/2006, 09:37




CITAZIONE
Chi ha ideato i costumi indovinate da dove viene???
Dal Giappone!!!

Ohhhhh

cmq se vi ricordate di lady oscar cè una puntata dove Andrè butta oscar sul letto per...

non l'hanno tagliata :shock: :shock:
 
Top
raozuzu
CAT_IMG Posted on 7/9/2006, 15:05




Ma anche quella dove si abbracciano nudi verso la fine, quando viene ucciso un bambino dall'esercito... ecc ecc...

Anche su dragon ball la 1a serie che hanno ritrasmesso quest'estate hanno tagliato scene.... tipo quando Goku da piccolo fa la pipì.

Invece nella serie Z non hanno tagliato niente che è anche più violenta! Quelli di Mediaset vanno a caso nelle censure?
 
Top
:_Nuriko_:
CAT_IMG Posted on 7/9/2006, 22:04




mi sa di sì^^ cmq x non parlare della censura a marmalade boy!!! il cartone è una cosa a parte!! non ci azzecca in niente in pratica!! e se avessero censurato beyblade???? O___O o yughi ho!!! beh di yughi l'unica cs da censurare forse era il davanzale della giovane maga nera XDDDDD
 
Top
51 replies since 8/8/2006, 18:04   4252 views
  Share