le censure di card captor sakura

« Older   Newer »
  Share  
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 8/9/2006, 09:14




Comunque è scandaloso che continuino a censurare qualunque anime gli capiti a tiro! Insomma, se per trasmetterlo dovete completamente stravolgerlo (o sospenderlo a metà serie perchè non vi va più bene), lasciatelo ad altri! Non credo proprio che la mediaset sia obbligata a comprarli! :no2:
 
Top
Ayumi93
CAT_IMG Posted on 8/9/2006, 18:03




ragazze!!!(e ragazzi) hanno censurato anke narutoooooooo!!!!!nooooooooooooooooooooooooooooo!!!hanno tolto tt il sangue e hanno fatto la tipica sigla all'italiana obrobriosa, pessima e cn quei terribili spezzoni del cartone!!!!!ma qnd la smetteranno???adesso vi spiego: c'è una parte in cui sasuke viene infilzato in tt il corpo e naturalmente esce tt il sangue :no2: in una parte della sigla si fa vedere qst spezzone e a sasuke nn gli esce neanke una goccia di sangue...io mi kiedo: dovrebbe rispettare la realtà e ne uscirebbe d sangue eccome!!!!!!nun hanno fatto vedere bn neanke la parte del bacio di sasuke cn naruto ke nn era scandalosa, ma divertentissima!!!inoltre taglieranno sicuramente tt le parti in cui gli avversari vengono trafitti da kunai e shuriken (armi ninja) e qnd naruto si infilza cn un kunai e qnd sasuke gli tarfora la spalla...inoltre ho visto 1 episodio su youtube e hanno censurato tuttetutte le parti del sangue ke c'erano nel manga...capisco ke è destinato ad 1 pubblico giovane ma allora fatelo su MTV!!!!lasciate gli anime cos' cm sn idioti!!!e fate :silenzio: :silenzio: :silenzio: !!!ecco...mi sn sfogata^^ :sorriso:
 
Top
*Dolce Silvietta*
CAT_IMG Posted on 12/9/2006, 18:32




Non è giusto!!!!!!!!!
Hanno sempre qualcosa a ridire quelli là della Mediaset!! :aaaaaaaaaaa:
Su Italia 1 non si puo + nemmeno vedere un cartone decente senza censure!!!!
Spongebob+Patrik= Amore folle!!!
 
Top
max92
CAT_IMG Posted on 24/12/2006, 01:35




già quoto!

xkè ttt ste censure!!

piuttosto xkè nn censurano certe publicità o film!
e non i catroni
 
Top
piccoli
CAT_IMG Posted on 29/12/2006, 13:27




mamma mia, ionn lo sapevo............... certo, è ovvio ke erano censurati , ma nn pensavo fino a tal punto............ sorry, ma ki è ke si bacia in card captor sakura?
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 11/10/2008, 13:43




a questo punto si dovrebbe eliminare la mediaset e costruire una nuova televisione fatta solo per gli anime per una certa fascia d'età in sù.

io la mediaset ho cominciato ad odiarla qnd hanno trasmesso mermaid melody: HANNO TAGLIATO TUTTE LE SCENE DEI BACI PIU' BELLI!!!!!!!!
lì sì che l'ho odiata, anche perchè il manga è fantastico, soprattutto la seconda serie, dove all'inizio si parte con una scena di kaito e luchia che hanno passato la nottata insieme e lucia si sveglia con solo una coperta addosso.

comunque, se proprio la mediaset vuole trasmettere gli anime, li trasmetta pure ma integri, senza censure o parti tagliate. e se dice che non sono adatti per i bambini, bè , allora li trasmetta in un altro orario quando li possono vedere persone amanti dei bei cartoni come noi
 
Top
zucckerosa96
CAT_IMG Posted on 25/8/2009, 20:53




ke belli schugar e il suo ragazzo si e belli anke lucia e kaito mi piace xke a il mio stesso nome LUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvai ke coincidenzaaaaaaaaaaaaa
 
Top
51 replies since 8/8/2006, 18:04   4252 views
  Share