Card Captor Sakura, La catturacarte

« Older   Newer »
  Share  
NII_SAN
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 17:25




A ME PIACE EDWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! supersbavvinoooooooooooooooooooooooooo *ççççç* cmnq anke io se m dai il contatto t aggiungo *__*
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 17:27




ok!!!!
ti mando un mp!!!!
 
Top
NII_SAN
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 17:28




ok!!!
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 17:37




Waaaaaa! Che belle le tue immy sakura!! E i vestiti di Tomoyo sono troppo belli, anche se leggermente vistosi alcuni, te lo concedo... Tipo quello rosa con le orecchie da gatto... Che bello... *.*

E ti svelerò un segreto, visto che siamo in tema di immy di sakura: adoro il tuo avatar... *.*


ps: mi dici come si fa a postare le immy senza usare imageshack?
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 18:40




eh eh... vermente io lo uso... poi copio l'URL in IMG... anke io vorrei imparare a farlo senza usare imageshack!!!
c'è qlcn ke lo sa fare???

è stata °*silvietta*° a consigliarmi l'avatar tra tutte le miriadi di immagini di sakura ke ho!!! no volevo una carina ke valorizzasse i suoi bellissimi occhioni verdi
ero indecisa tra quella ke ho messo e questa:
image
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 18:48




Quello che hai scelto è molto più bello... Anche perchè è vero, il bianco e nero valorizza i suoi occhi, ed è per questo che mi ha colpito così tanto... Quanto invidio gli occhi di Sakura... ç_ç

Adesso vediamo se riesco con l'immy...

image

Wiiii!!!! Ce l'ho fatta!! XD

Edited by ^Nihal88^ - 29/5/2007, 19:54
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 18:53




perchè? l'immagine si vede!!!
e ti so anke dire ke è un'immagine del secondo film!!!
ah ah... ne so a pacchi!!! (e nn dovrei vantarmene... :no2: )
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 18:57




Mi rimaneva la scritta IMG... Poi ho notato dov'era l'errore e l'ho messo a posto... Sbagliavo a copiare l'indirizzo... Che furbona, eh? XD

Sì, so che è un'immy del II film.. è il mio preferito di sakura... fenomenal!! *.*

Perchè quella faccina che dice "no no"? Su, su, racconta tutto ciò che sai su questo anime... Me ascolta volentieri le sagge parole degli esperti... XD

 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 19:01




mha... perchè alla mia età ormai dovrei pensare ad altro ke a sakura!!!
XDDDDD sembra ke io abbia kissà quanti anni e invece...
quello che c'è da sapere l'ho detto... e a meno ke tu nn abbia da chiedermi qlcs nn ho nulla da aggiungere!!!
mi ricordo ke da piccola mi piaceva così tanto sakura ke per un carnevale mi sono fatta cucire uno dei suoi vestitini da mia nonna! ero un incanto!!! XDDDDDDD
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 19:04




Ahah! Strabello!! XD Ma perchè in casa mia non cuce nessuno?

CITAZIONE (sakurainlove @ 29/5/2007, 20:01)
mha... perchè alla mia età ormai dovrei pensare ad altro ke a sakura!!!
XDDDDD sembra ke io abbia kissà quanti anni e invece...

Pecchè? Quanti hanni hai?
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 19:11




15 compiuti a febbraio!!!
ed effettivamente nn è che siano poi tantissimi però...
di sicuro in confronto ai tuoi 19 sn pochi!!!
ehm... in senso + ke buono ovviamente!
in classe da me c'è la battagli dell'infantilismo!
da quando un mio compagno di classe ha scoperto ke mi piace sakura ha iniziato a farmi una lagna!
e poi a lui piace naruto, quindi nn è ke sia messo poi tanto meglio di me!!!
e ora è sakuravsnaruto!!!
dici ke siamo un pò grandi per qst cose?? :sorriso: in fondo io penso di naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 20:15




CITAZIONE (sakurainlove @ 29/5/2007, 20:11)
15 compiuti a febbraio!!!
ed effettivamente nn è che siano poi tantissimi però...
di sicuro in confronto ai tuoi 19 sn pochi!!!
ehm... in senso + ke buono ovviamente!
in classe da me c'è la battagli dell'infantilismo!
da quando un mio compagno di classe ha scoperto ke mi piace sakura ha iniziato a farmi una lagna!
e poi a lui piace naruto, quindi nn è ke sia messo poi tanto meglio di me!!!
e ora è sakuravsnaruto!!!
dici ke siamo un pò grandi per qst cose?? :sorriso: in fondo io penso di naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tranquilla, so di essere vecchia ormai... Tra un po' inizieranno gli acciacchi della vecchiaia e spunteranno i capelli bianchi... Ah, mondo crudele... XD

E poi, tranquilla, ci sono miei compagni di classe che non si perdono una puntata di dragonball o naruto neanche ad ammazzarli... Quindi non si mai troppo grandi per gli anime... Tanto meno per sakura... *.*

Perciò: w sakura! Conta su di me per il sostegno morale nella lotta! *.*
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 20:36




grazie (sigh... *lacrimuccia*)!!! naruto nn mi piace poi un gran ke... a parte il fatto ke una tipa si kiama sakura!!!! eheh
cmq grazie per il sostegno! e hai ragione, nn si è mai troppo vecchi!!!
W SAKURA!!!!!!!!!!!!!
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 21:13




Sinceramente di naruto ho visto solo un paio di puntate causa orario scuola (torno a casa alle 2 passate), ma quello che ho visto non ha ispirato molto nemmeno me... XD

W sakura! ^o^
 
Top
NII_SAN
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 11:43




NARUTO E' STUPENDO...è 1 cartone ricchissimo di azione!!!!!! ed è anke qst ke mi piace!!Poi i personaggi sn tutti bellissimi!! (ROCK LEE AWWWW *-* :innamorato: :innamorato: :abbraccio: :innamorato2: :occhi dolci: :occhioni: :cuore: )
 
Top
36 replies since 28/5/2007, 13:42   1025 views
  Share