recensione di URAGIRI NO TSUBASA, contenuti altamente spoilerosi,nn leggete se nn volete rovinarvi la sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
Magic_MK
CAT_IMG Posted on 15/6/2007, 18:12




CHE BELLO! Finalmente sono riuscita a vedermi l'oav con i sottotitoli italiani!!!!!!! =^___^= Non vedo l'ora di vedere la continua in Wings of Glory!!!!
 
Top
pen²
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 22:10




cmq nn so cosa pensare se faranno una seconda serie...cioè mi viene proprio in mente da cosa partiranno...io spero ke continuino la serie ke abbiamo visto in tv....magari cn un ritorno di apollo come aveva detto silvia......

cmq questo oav stravolge abbastanza le cose, cioè in 1 ora ha fatto accadere tante cose ke sono successe in una serie...poi silvia è troppo dolce, etc etc....oltre al fatto ke nell'oav silvia pare essere la reincarnazione di scorpius e reika la reincarnazione di celiane...e poi la vita di apollo è tutta diversa, oltre al fatto ke ricorda quasi subito tutta la sua vita precedente...e poi non ho ben afferrato com'è morto sirius,, in ke circostanze, dal momento ke il flashback ke hanno fatto vedere sulla morte di sirius, in realtà era la scena ke c'è nell'ultima puntata della serie quando si trafigge da solo.....

boh cmq attendo cn impazienza il secondo oav, ma con ancor + impazienza la seconda serie....se ci sarà.......lo spero proprio
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 18:17

Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

Group:
Pierre's House
Posts:
3,114
Location:
la terra di 12.000 anni fa

Status:


CITAZIONE (pen² @ 17/6/2007, 23:10)
cmq nn so cosa pensare se faranno una seconda serie...cioè mi viene proprio in mente da cosa partiranno...io spero ke continuino la serie ke abbiamo visto in tv....magari cn un ritorno di apollo come aveva detto silvia......

cmq questo oav stravolge abbastanza le cose, cioè in 1 ora ha fatto accadere tante cose ke sono successe in una serie...poi silvia è troppo dolce, etc etc....oltre al fatto ke nell'oav silvia pare essere la reincarnazione di scorpius e reika la reincarnazione di celiane...e poi la vita di apollo è tutta diversa, oltre al fatto ke ricorda quasi subito tutta la sua vita precedente...e poi non ho ben afferrato com'è morto sirius,, in ke circostanze, dal momento ke il flashback ke hanno fatto vedere sulla morte di sirius, in realtà era la scena ke c'è nell'ultima puntata della serie quando si trafigge da solo.....

boh cmq attendo cn impazienza il secondo oav, ma con ancor + impazienza la seconda serie....se ci sarà.......lo spero proprio

allora innanzitutto silvia e' + dolce perche' oltre ad aver perso i genitori ha anche perso il fratello in piu' anche apollo data la diversa formazione e' piu' maturo e quindi silvia per questi 2 motivi non fa' + quello che faceva il fratello con apollo nella serie


ricorda subito il passato perche' il nonno gli aveva insegnato i valori degli uomini di 12.000 anni prima

sirius muore dopo che tre cherubin lo tragiggono con le loro spade
(almeno cosi' mi e' parso)

comunque il secondo oav sara' il seguito del primo e visto che e' tutto diverso dalla prima serie direi che potrebbe essere un'anticipo della seconda serie che si potrebbe svolgere in un'altra dimensiono
o altrimenti una storia tutta a se insieme al primo oav che con la serie tv non centra niente
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 18:01
Avatar

Kira SilentBlood

Group:
Member
Posts:
172
Location:
Marche

Status:


Già...sinceramente non so più che pensare....io spero che la seconda serie segua la storia dell'anime e magari che toma, sirius e apollo tornino in vita....se sono morti sul serio... :penso:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 20:11

Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

Group:
Pierre's House
Posts:
3,114
Location:
la terra di 12.000 anni fa

Status:


neanche io so che cosa pensare +
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 21:16




ke tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq secondo me, se facessero una serie sulla base dei nuovi oav, nn avrebbe di sicuro successo come la prima, soprattutto se fa la stessa fine!!!
ma non è ke qualcuno di voi potrebbe mettere sul forum il primo oav??
no, perchè io nn l'ho ankora visto (e nn sn l'unica) e mi piacerebbe tanto... :sorriso:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 21:27

Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

Group:
Pierre's House
Posts:
3,114
Location:
la terra di 12.000 anni fa

Status:


c'e' gia
su un altro topic col nome del film in questa sezione pen lo ha gia fatto
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 21:36




noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
ma perchè nn me l'ha detto nessuno??????????????
grazie!
vado, corro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 21:38

Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

Group:
Pierre's House
Posts:
3,114
Location:
la terra di 12.000 anni fa

Status:


e' in jap senza sottotitoli
ce li devi mettere tu
 
Top
pen²
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 21:40




basta dare 1 okkio no? ^^

l'ho messo da 1 bordello di tempo....
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 21:43

Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

Group:
Pierre's House
Posts:
3,114
Location:
la terra di 12.000 anni fa

Status:


infatti sara' la terza a cui dico dove andare a vedere
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 09:26




oh scusate.... nn credevo di creare tanto disturbo!!!
solo ke nn ho mai postato in questa sezione... cmq grazie :sorriso:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 09:37

Una grande distanza non è affatto una grande distanza! Lo di

Group:
Pierre's House
Posts:
3,114
Location:
la terra di 12.000 anni fa

Status:


nessun disturbo
e' che forse pen il film lo avrebbe dovuto mettere in DOWNLOAD
 
Top
pen²
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 09:45




quante storie basta aprire gli okki
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 09:51




si si... scusate... cmq (credo ke tu abbia cancellato il messaggio... ke genio eh?) come fai a sapere ke faccio parte di quel club con seira????
(*oh no... ora mi toccherà cambiare nome e fuggire in messico!!!*)
 
Top
38 replies since 6/6/2007, 20:38   1901 views
  Share