Who are you?, mi sn buttata sul drammatico e ho sbattuto la testa...@-@

« Older   Newer »
  Share  
°*silvietta*°
CAT_IMG Posted on 8/9/2007, 14:10




oddei ero rimasta indietroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! sei bravissima shore continua così!! ti voglio bene!!! e scusa se non avevo letto la tua meravigliosa ff prima!!!^^ continuaaaaa
 
Top
sangokirara
CAT_IMG Posted on 9/9/2007, 09:41




:woot: :woot: :woot: Si fa sempre più interessante.
Bravissima, image image image continua così.

Ps: aggiorna al + presto, nn farci aspettare molto ti prego image image image
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 20:45




scusa shore!!!!
ho letto il mess privato con l'aggiornamento solo oggi!!!
ero rimasta troppo indietro!
almeno 4 cappy!
oooh... leviamoci di torno Baron!!!
dai, continua presto per noi shore, la tua storia è sempre + bella!!!!!!!!

by la tua fan number one (hihihi)
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 10:31




siiiiiiii! ho trovato qualcuno ke nn sopporta Baron! Grande Shore!

Cap 17: uscite, litigi e la terribile maledizione del papy!

L:- cosa? uscirai con Baron?-
Sb:- si, Silvia mi ha incastrato a dovere!- disse sospirando…
L:- è un bel guaio!-
Lili e Sibilla si trovavano in camera di quest’ultima, mentre giocavano con Shangri-la e stavano discutendo dei fatti appena accaduti. Lili sarebbe dovuta partire una settimana prima ma, dato che Elèna aveva deciso di non tornare, era rimasta, con grande gioia di Sibilla.
Sb:- lo so!-

L:- non, non lo sai! Hai pensato che se tu esci con lui, Fudo lo verrà a sapere?-
Sb:- e allora? O.O???-
L:- allora lui lo dirà a tuo padre e lui verrà qui con il primo mezzo di trasporto che trova, sia pure un triciclo, è se lo metterà sotto i piedi!-
Sibilla sbiancò…:- non ci avevo pensato!-
L:- l’avevo detto che finiva in faida!- disse Lili accarezzando distrattamente il serpente…
Sb:- cosa? vuol dire che quel discorso apocalittico significava solo che mio padre avrebbe ucciso Baron?- disse lei stupita…
L:- certo, che altro poteva significare?- rispose facendo la finta tonta..
Sb:- io ti…io…-
L:- già ti immagino…tu che entri in chiesa con il vestito bianco e tuo padre sottobraccio che cerca di NON portarti all’altare, dove c’è lo sposo…poi tua madre che piange come una fontana e apollo e Silvia come testimoni! Ah, naturalmente le tue cugine che portano il velo!XD-
Sb:- certe volte mi domando se hai mai posseduto un cervello!=.=”””- esclamò nascondendosi la faccia con una mano…
L:- comunque dovresti dirglielo!-
Sb:- cosa? chi?-
L:- a tuo padre! Chiamalo e diglielo!-
Sb:- ma sei pazza? Si incavolerebbe come una bestia….e…e poi dovrei chiamare dal appartamento di zio Fudo e…-
- z-zio Fudo?- chiese improvvisamente una voce…
Sibilla si girò di scatto…:- Silvia!-
Si:- che significa? Perché lo hai chiamato zio?- chiese spaventata la ragazza…
Sb:- e-ecco…io…- balbettò Sibilla, poi si girò verso Lili che gli fece segno di dirglielo…
Sb:- ecco…se te lo dico, prometti che non lo dici a nessuno?-
Si:- hai la mia parola!-
Sibilla sospirò e cominciò a parlare:- ecco, devi sapere che…che Fudo è …è ….e mio zio!-
Si:- t-tuo zio?-
Sb :- si..- continuò la ragazza..- è il fratello di mia madre! Ed ha anche un’altra sorella…comunque prima di diventare comandante qui, lui stava con noi alla base…poi quando si è trasferito, mi ha chiesto di seguirlo….- aggiunse guardandosi bene dal dirgli della missione e dei vector…
Si:- ah!-
Sb:- scusa se non te l’ho detto prima, ma zio aveva detto di tenere la lingua a posto!-
Si:- mmmm…-
Si creò un silenzio imbarazzante, che fu subito distrutto da Lili…
L:- allora? Lo chiami?-
Sb:- uff…va bene!-

Ufficio di Fudo…

L:- tieni, ho composto il numero!…. E ho messo il vivavoce… - disse strappandogli di mano la cornetta..…
Sb:- glom! Speriamo bene!-
Si:- non vedo il motivo di tutta questa paura!-
L:- suo padre è gelosissimo di lei…-
Si:- ah!-
Improvvisamente una voce profonda si diffuse per la stanza..- pronto?- (dato che non ho ancora trovato nomi si chiamerà semplicemente p, cioè papà! N.d.a)
Sb:- ciao papy, sono Sibilla!-
P:- ehi, bella di papà! Quale urgentissimo motivo ti spinge a chiamare tuo padre? Sono quasi tre mesi che non ti fai sentire, irriconoscente! XD-
Sb:- scusa! E che ho avuto da fare!-
P:- tsk, ci credo poco! Sei sola?-
Sb:- no, sto con Lili e una mia amica…-
P:- ah, volevo chiederti una cosa…fa niente! Allora amore, com’è questa base?-
Sb:- è bellissima! Mi sono fatta molti amici!-
P:- amici?-
Sb:- papà, ho detto amici, cioè sia femmine sia maschi!-
P:- e…-
Sb:- niente e… non mi sono fatta il ragazzo, tranquillo…ma…-
P:- ma?-
Sb:- per fare un favore ad un’amica, devo uscire con un ragazzo…ma tranquillo! È solo un amico….-
P:- t-tu…COSA?-
L :- generale?- intervenne Lili…- sono Lili…stia tranquillo, la sorveglio io! E poi…- aggiunse zittendo Sibilla…-posso assicurare io sul ragazzo! È un tipo apposto!-
P:- se lo dici tu allora ho di che preoccuparmi! =.=”””-
Lili finse di essere offesa e ribatté:- le posso assicurare che è una persona fidata!-
Sb:- dai, papino! Per favore….-
P:- uff….va bene! Però sia chiaro….se ci prova digli che gli stacco le gambe…e non solo…-
Si:- O.O””””””-
Sb:- si, papà!^^-
All’improvviso si sentì una voce di sottofondo…
??:- ma che….molla la cornetta!-
P:- no, lasciala tu!-
Si:- O.O”””-
L:- =.=”””-
Stonk
……..
??:- ehi, tesoro!-
Si:- mamma?-
M:- si, come va? Non ascoltare tuo padre, se ti piace quel ragazzo, sentiti libera…-
Sb:- ma m-mamma, che dici? E poi a me non piace! >///<-
M:- si, si, dicono tutti così! E salutami GEN (non so xke, ma lo scrivono sempre maiuscolo, quindi…)!-
P:- ehi, non incoraggiarla, e molla questa cornetta!-
M:- piuttosto la morte!-
Tu-tu-tu-tu-tu..

Sb :- =.= ’’’’’’’’’’’’’’’ sempre i soliti!-
Si:- bhe, intanto hai avuto il permesso, è già una buona cosa, no?-



A:- uff…ma quando vengono?-
B:- abbi pazienza, amico mio! Le donne si devono far attendere…-

Si:- eccoci qua!- esclamò improvvisamente Silvia sbucando da chissà dove, seguita da una riluttante Sibilla…
A:- allora, Dove si va?-
Si:- bhe, dato che Sirius sta in giro ho deciso di andare sul lago a fare un pic-nic! Li non ci vedrà!- disse alzando il cestino allegra…
Sb:- allora, andiamo?- disse Sibilla scocciata…



-pronto?-
L:- buongiorno sottotenente! L’ho chiamata per sapere come procede la costruzione del hangar e quando possiamo procedere col piano…-
G:- mmm…e Sibilla?-
L:- diciamo che sta sondando il terreno…XD-
G:- …comunque l’hangar non è ancora pronto dovrete aspettare ancora un pò! intanto continuate ad indagare sulla chiave…ci sono novità?-
L:- abbiamo scoperto che la precedente proprietaria era una certa Angelica, ultima regina di shangri-la. Sibilla ha cercato di approfondire ma non ne ha ricavato niente…a parte un bel trauma cranico!-
G:- si, me l’ha detto mia nipote Elèna, quella ragazza è una scavezzacollo!- disse con un tono affettuoso, poi tornò serio e si schiarì la voce…- bene, continuate ad indagare e se ci sono novità comunicatele subito!-
L:- sarà fatto, signore!-



- blub! Che fame!-
Si:- ma sei un pozzo senza fondo!!non ti è bastato il pranzo?-
A:- No! Sennò non avrei ancora fame!- rispose come se fosse la cosa più ovvia…
Sb:- in effetti anch’io avrei un certo languorino!^^-
Si:- non so che fare con voi due! Ç_Ç –
B:- se ti può consolare io non ho fame!^^-
Si:- =_=””””-

I quattro stavano seduti sull’erba, intorno ad una tovaglia e avevano appena finito di mangiare, anche se dallo stomaco di Apollo non sembrava…

Si:- bhe, sappi che è finito tutto!-
A:-ma io ho fame!-
Si:- uff…sei peggio di un bambino!-
A quel punto, Apollo sorrise e sussurrò qualcosa all’orecchio di Silvia che arrossì di botto…
Si:- stupido!- disse allontanandolo con una leggera spinta e sorridendo divertita. Poi si girò verso i restanti due è notò che gli osservavano imbarazzati. O meglio, Baron li osservava, Sibilla aveva preferito guardare da qualche altra parte.

Si:- uhm…che ne dite di farci una passeggiata?-
Sb:- eh? Per me va bene!-
B:- anche per me!-
Si:- bene!- disse alzandosi…-muoviamoci!- e si tirò dietro Apollo…

Sibilla e Baron non si erano rivolti la parola dall’inizio della mattinata e ora camminavano fianco a fianco cercando di non guardarsi.
Lui avrebbe voluto parlargli, ma era troppo imbarazzato per parlare.
La realtà è che Sibilla le piaceva moltissimo, ma allo stesso lei aveva un non so che che lo intimoriva, anche se non sapeva esattamente cosa.
Preso dai suoi pensieri non si accorse di fissarla troppo intensamente e infatti, la ragazza lo vide e gli chiese:- ti senti bene?-
B:- c-chi, io? M-mai stato meglio! ^////////////^-
Sb:- bene! Non so tu, ma io mi sento un po’ in imbarazzo!-
B:- a chi lo dici! Forse era meglio rimanere alla base!-
Sb:- già! A proposito, come ti trovi? So che Fudo ti ha trovato un lavoro alla mensa!-
B:- si, è stato molto gentile! E devo ringraziare anche te, so che glielo hai chiesto tu!-
Sb:- non c’è bisogno! Gli amici di Apollo sono anche miei!^^-

Intanto, poco più dietro Silvia e Apollo passeggiavano tranquilli, quando il ragazzo gli mise una mano sulla vita e l’attirò a sé, dandogli un bacio sulla guancia…
A:- ti va di fare una piccola deviazione?-
Si:- e per dove?- chiese la ragazza divertita…
Apollo rise e la trascinò fuori dal sentiero e la spinse contro un albero…
Si:- ehi ehi, vacci piano, sono una ragazza delicata, io!-
A:- se se…- rispose sorridendo sornione poi si fece serio e gli accarezzò la guancia..- sono due settimane che non…- ma Silvia lo precedette e lo baciò con foga e fu presto ricambiata.
Poco dopo si staccarono e Apollo scese a baciarle il collo, stringendola più forte…



Sb :- ma dove diavolo sono finiti quei due? Non si vedono…-
B:- credi che bisogna andare a cercarli?-
Sb:- non credo…-
B:- io dico di si, vieni andiamo!- disse prendendola per mano e trascinandosela dietro…



Silvia si era seduta sulle gambe di Apollo e aveva poggiato la testa sulla sua spalla, nel contempo giocava con un ciuffo di capelli sulla nuca del giovane….
S:- lo sai che ti amo?- chiese strusciando la guancia contro quella dell’altro…
A:- mh mh!- fece lui come segno di assenso….
……
……
Si:- lo sai una cosa? credo che Baron e Sibilla si piacciano!-
Apollo fu colpito da una fitta di gelosia e si alzò di scatto in piedi…
A:- no!-
Si:- ma che ti è preso?- urlò Silvia dopo essere stata scaraventata per terra..- Possibile che ogni volta che ti parlo di Baron diventi irascibile?- chiese arrabbiata..
Apollo si girò verso di lei più incavolato che mai…era in arrivo una sfuriata!



Sb:- Baron, aspetta!- dato che il ragazzo sembrava non sentirla, gli tirò uno strattone e lo costrinse a fermarsi…:- se se ne sono andati, ci sarà una ragione, no?-
B:- quale? O.O???-
Sb:- proprio non ci arrivi da solo? =.=”””-
B:- no….AH!O////O-
Sb:- pfff…ah ah ah ah…-
B:- che ce da ridere?-
Sb:- ah ah..scusa…ah…è che sei così buffo!-
B:- non è vero! Ehi, sto parlando con…- disse tirandogli il braccio e costringendola a guardarlo, ma in quel momento non poté fare ameno di avvicinarsi al suo viso…
Sb:- B-Baron…cosa…- chiese spaventata mentre il ragazzo era sempre più vicino a lei, oramai mancavano pochi millimetri quando…

- Basta, Mi hai rotto! Non ne posso più, capisci! Tra noi è fi-ni-ta! Tornatene dal tuo amichetto, che tanto è il tuo unico pensiero!- e Silvia sbucò dai cespugli rossa in viso e sull’orlo delle lacrime…

Si:- Sibilla…sing….ti p-prego, andiamocene!-
Sb:- fiuu..….si, subito!- rispose prendendo la ragazza per un braccio e allontanandosi con lei…
B:- ma.. ma…-

Dai cespugli sbucò anche Apollo…

A:- bene! Vattene…- poi si girò verso l’amico..- Baron che ci fai qui?-
B:- ç_ç che sfiga!-



Silvia piangeva disperata sul suo letto, la testa era affondata nel cuscino e le sue mani stringevano convulsamente quelle di Sibilla…

Sb:- Silvia…io…-
Si:- sing… sing… è tutta colpa… sing… di quel… di quel…- e scoppiò a piangere più forte…
Sb:-shhh…- disse Sibilla accarezzandogli dolcemente la testa…- non dire cose di cui potresti pentirti!-
Si:- pentirmi? Ti rendi conto che quello mi ha rovinato la vita?-
Sb:- ma che dici? Vedrai che si sistemerà tutto! Domani ci parlo io con Apollo…-
Si:- è inutile…sing…è finita! L’ho perso!-
Sb:- no, ma che dici! Lascia che si calmi… vedrai che tornerà!-
Si:- lo pensi davvero?- disse alzandosi sulle braccia fino ad arrivare all’altezza del viso di Sibilla…
Sb:- certo!- disse facendogli l’occhiolino…- senno che ci sto a fare io?-
Silvia abbracciò di slancio Sibilla e gli sussurrò:- grazie….sing…grazie!- e detto questo crollò dal sonno e dalla stanchezza…
Sb:- tranquilla!- disse stendendola sul letto…- ci sono io!-


 
Top
sangokirara
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 12:42




Povera Silvia image image image
Bellissimo anche questo cap, aggiorna al + presto image image image
 
Top
.:*Allys_91*:.
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 13:05




nooooooooooooooooo me morta nn puo essere finita.......me morta d infarto :occhi dolci: :o:
laica dimmi ke si rimetteranno insieme.........
m sn appassionata a qst storia
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 17/9/2007, 15:28




XDDDDDDDDDDDDDDD
è spettacolare shore!!!!!!!!
povero baron!!!
e anke povera silvia ovviamente!
ma un episodio come questo ci stava bene!!!
continua presto!!!
by sakura
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 15:20




Cap:18 Incomprensioni.

L:- Allora com’è andata?- urlò Lili entrando nella stanza…
Sb:- shhhh… si è appena addormentata!- disse la ragazza tappandogli la bocca..- andiamo fuori…-
Lili annuì e si diressero verso il giardino…
L:- allora, che è successo? E perché Silvia sta dormendo alle cinque di pomeriggio?-
Sb:- bhe, diciamo che se questo significa uscire, io allora non lo farò più! Prima Baron ha cercato di baciarmi, poi Silvia e Apollo hanno litigato e si sono lasciati… senza contare che Silvia sta facendo domanda come fontana della Deava…non credevo che piangesse tanto!-
L:- mmm…come avevo previsto!- disse Lili compiaciuta di se stessa..
Sb:- avevi previsto?? Senti uccello del malaugurio, perché non l’hai detto prima che “lo avevi previsto”? avrei impedito l’uscita!-
L:- uff…Sibilla Sibilla….- disse scuotendo la testa..- perché vedi solo il lato negativo della cosa…-
Sb:- perché, tu ci trovi anche un lato positivo? =_=”””-
Lili la fissò socchiudendo gli occhi e sogghignando…
L:- non ci arrivi da sola?-
Sb:- O.O???-



-Silvia? Posso entrare?- chiese Sirius aprendo la porta -ma che ci fai a quest’ora nel letto, eh?-
Si:- e che…che avevo un pò di mal di testa!-
S:- ah, allora mi tratterrò poco…- disse sedendosi su una sponda del letto mentre la sorella gli dava le spalle..- oggi, stavo passeggiando per il negozio di antiquariato e ho sentito la voglia di…di arredare, ecco!-
Si:- mmm…e allora?-domandò con poco entusiasmo..
S:- allora ho deciso di ristrutturare il nostro castello!- disse tutto allegro…- quindi starò via un mese per controllare che lavori bisogna svolgere…sai, pitturare, rimettere il pavimento, attaccare la carta da parati a fiori (povero castello!)…penso che fra tre giorni si inizierà con il restauro …-
Si:- ah?- chiese la ragazza per niente entusiasta…
S:- pensa Silvia, fra un mese torneremo ad abitare a casa nostra!-
Si:- cosa?- disse Silvia alzandosi dal letto…- ma io non…non…-
S:- non dire così, vedrai che sarà divertente! Appena torniamo organizziamo anche una festa…così conosci qualche giovane di alto lignaggio!-
Quest’ultima frase fu come una stilettata al cuore della ragazza che si risdraiò e scoppiò in singhiozzi…
S:- ora io vado!- disse non accorgendosi della cosa…- parto fra due ore e ci sono tante cose da fare! Ci vediamo fra trenta giorni…- e uscì sbattendo la porta…



Sb:- eeeeeeeeeeeh? E ti sembra che questo litigio aiuti?-
L:- e tu che ne sai? Vedrai….- disse ammiccando…- e comunque se cerchi Apollo e di là!-
Sb:- cos…APOLLO!- urlò correndo verso di lui…

A:- cosa vuoi?- domandò quello, nervoso
Sb:- uao! Come siamo gentili oggi!-
A:- se sei venuta per fare dello spirito te ne puoi anche andare!-
Sb:- ehi ehi!- disse afferrandolo per una spalla...- ti devo parlare! Sediamoci…- ed indicò una panchina poco più illà…
I due si accomodarono e Sibilla incominciò a parlare…

Sb:- ti va di parlare di quello che è successo oggi?-
A:- se ti va!- disse con scarso entusiasmo…
Sb:- lo sai che Silvia non fa che piangere, è distrutta!-

Ad Apollo si strinse il cuore, avrebbe voluto correre a consolarla, moriva dalla voglia di abbracciarla e dirle che non era successo niente, ma non poteva perdonarla per quello che aveva detto…

A:-e a me cosa importa?- disse distogliendo lo sguardo…
Sb:- qualcosa mi dice che a te importa e come…- disse ridendo e cercando di guardarlo in volto…
A:- non avrebbe dovuto dire quelle parole!-
Sb:- perché credi che le abbia dette? L’hai trascurata per stare con Baron…lei voleva solo che gli prestassi attenzione…tu invece, non facevi che parlargli di lui….- poi fece una pausa e lo guardò…- come credi che si sia sentita lei?-
A:- io…io…scusa, devo andare!- disse alzandosi lentamente e allontanandosi……

In quel momento si avvicinò Lili…

L:- allora? Com’è andata?-
Sb:- non credo che gli andrà a chiedere scusa….ma si sente in colpa… è già buona cosa!-
L:- e brava Sibilla!- disse ridendo…- ora che hai intenzione di fare?-
Sibilla la guardò un attimo poi ammise:- proprio non lo so!



Apollo corse fino a quando si sentì meglio, poi si sedette su una roccia e si mise le mani sul viso…cosa doveva fare?



Sb:- Silvia? Ho delle notizie per te…- urlò Sibilla salendo le scale della sua camera…- silvia? Sil…-

Davanti a lei trovò la ragazza che piangeva ancora più forte di prima rannicchiata sul letto…

Sb:- ehi, che hai?-
Si:- non voglio, non voglio andare lì, non voglio il pavimento nuovo, non voglio la carta da parati a fiori e non voglio fare una festa…-
Sb:- ma che dici? O.O??-
Si:- sirius…ha deciso di trasferirsi nel nostro vecchio castello, vuole anche trovarmi un ragazzo…io non voglio un altro ragazzo!-

Sb:- stai tranquilla! Vedrai che non succederà….-
Si:- cosa mi dovevi dire?-
Sb:- ho parlato con Apollo… forse c’è una speranza!-
Si:- sul serio? E cosa…-
Sb:- non avere fretta! Dov’è Sirius?-
Si:- è partito…-
Sb:- allora perché non vai a stare un pò in camera sua? Così almeno le altre non si accorgeranno che piangi come una fontana…-
Si:- tu dici?-
Sb:-si si, starai un pò da sola e ti schiarirai le idee…. E poi ci sono anche molti libri…ti potrai distrarre…-
Si:- se credi che mi faccia bene, vado….-



Lili passeggiava per il parco con il suo fido serpente, riflettendo sugli ultimi avvenimenti. Sibilla se la stava cavando molto bene, anche se non c’è ne sarebbe stato bisogno… guardò il foglio che aveva in mano e rise , oramai mancava poco…

-scusa?-
Lili si girò e vide che Baron gli stava correndo incontro…

B:- anf, anf…hai un minuto?-
L:- si, dimmi!^^-
B:- ecco…Sibilla ti ha detto di quello che è successo?-
L:- cioè?-
B:- cioè che ho cercato di baciarla e che ho fatto litigare Apollo e Silvia…-
Lili alzò il sopraciglio annoiata e disse..:- e allora?-
B:- bhe, credo di aver combinato un guaio!-
La ragazza sospirò e sorrise…- credi?? Comunque stai tranquillo! Questo episodio servirà a quei due, per riflettere…-
B:- e Sibilla?-
L:- Sibilla cosa?? O.O???-
B:- ce l’ha con me?-
L:- ah ah ah ah, ma no! A altro a cui pensare…ah ah ah…-
B:- ah…e credi che io abbia qualche possibilità con lei? Sii sincera…-
Lili lo guardò per un attimo, poi si girò e disse..:- NO!-
Sdong
L:- che ti aspettavi, Che ti dessi la mia benedizione? Non sei il tipo di Sibilla…-
B:- ma…ma…-
Lili si inginocchiò davanti al ragazzo e gli chiese..:- ti piace, eh?-
B:- si nota così tanto?-
L:- direi…-
B:- è che ha quel non so che…-
L:- non so che? O.O??-
B:- si, c’è un qualcosa in lei che mi attira…-
L:- questo è preoccupante…=.=””””- disse tra se e se
B:- perché? O.O??- chiese sentendola…
L:- no, lascia perdere…- disse imbarazzata..- riflettevo tra me e me!^^””””- poi ritornata seria aggiunse…:- comunque lascia in pace Sibilla, altrimenti…-

A quel punto a Baron saltò i nervi… come si permetteva quella ragazza di minacciarlo….

B:- altrimenti? Che cosa mi farai?-

Lili rise e si alzò in piedi…

L:- io? Ah ah ah….io niente…ma dovrai iniziare guardarti alle spalle…- disse indicandosi la schiena con enfasi…

Il ragazzo scattò..:- non mi fai paura! Se credi che con le minacce mi farai cambiare idea…-
L:- quali minacce? Io non ti sto minacciando…- disse guardandolo fisso negli occhi..- io ti sto mettendo in guardia! Credimi, se insisterai, io sarò l’ultimo dei tuoi problemi…. La stai intralciando… (e stai intralciando anche il piano…)- pensò poi…

B:- bhe, questo lo vedremo!- disse allontanandosi arrabbiato….
L:- uff… perché non capisce?-

-ehi!- gli urlò improvvisamente Sibilla spuntandogli alle spalle…- quello non è Baron?-
L:- si, perché?-
Sb:- sembra molto arrabbiato, cosa gli hai detto? O.O-
L:- assolutamente niente! era solo arrabbiato con Apollo…- rispose tranquilla…- ….ha detto che non si tratta una ragazza in quel modo…- aggiunse elevando il tono di voce in modo che il ragazzo potesse sentirla…
 
Top
.:*Allys_91*:.
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 20:19




La speranza e sempre l'ultima a morire se si rimettono insieme t faccio 1 statua :D ;)
 
Top
°*silvietta*°
CAT_IMG Posted on 1/10/2007, 15:32




nooooo bellissimo shoreeeeeee!! ero rimasta indietro pure stavolta!!! scusaaa ma cmq noooooo porina la mia silvyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy continua mi raccomanduuuuuuuu!!!!!! XDXDXD
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 12/10/2007, 14:09




allora dto ke nn so se questo cap lo posso postare questo cap vi metto il collegamento, così non infrango regole ke nn conosco!^^""""

cap 19
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 15/10/2007, 15:52




mo si vede??
 
Top
.:*Allys_91*:.
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 18:20




woooooooooow capitolo hot brava laica ora commissiono la statua x te
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 11:22

Group:
Silvia's House
Posts:
19,731

Status:


belliccimaa!! :sorriso: :sorriso:
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 22/10/2007, 15:02




grazie! sn contenta ke vi piaccia...ecco un altro cap

Cap 20: tutti al mare

- ehi, hai sentito? Qualcuno ha aperto una porta…-
- e allora?-
- allora che ci fa a quest’ora sveglia??-
- sarà andata in bagno….che vuoi che ne sappia!-
- io vado ha controllare!-
- no! Tu non vai da nessuna parte! Ti sembra l’ora di andare a disturbare la povera gente che dorme??-
-………io vado!-
- fai come vuoi!- disse rimettendosi a dormire..

l’uomo si alzò, uscì dalla camera e attraversò il corridoio fino ad una porta, poi bussò…

- chi è?-
- sono io, apri!-

Un rumore all’interno della stanza, gli fece capire che qualcuno stava venendo ad aprire.
La serratura scattò e una ragazza, alta, sui sedici, con lunghi capelli rossi e dal viso assonnato fece capolino dalla stanza…

- che c’è, papà? Che ci fai a quest’ora sveglio??-
-niente Angelica! ho sentito che qualcuno stava aprendo la tua stanza e sono venuta a controllare…-
- guarda che ero io! Sono andata in bagno!-
- sicura?-
- credi che non sappia quando vado in bagno?? Sai papà…- disse iniziando a chiudere la porta…- faresti meglio a dormire, buonanotte!- e chiuse la porta.

Sospirando Apollonius tornò in camera…

- allora, chi era?-
- nostra figlia che andava in bagno!-
- lo vedi!-
- e se ci avesse mentito?-
- e se tu adesso dormissi???-

Apollo aprì di scatto gli occhi - accidenti! Ancora quel maledetto sogno!-
Era da un pò di tempo che continuava a fare quei sogni, ma non capiva cosa c’entrasse lui con questa Angelica e soprattutto chi fosse.
Avrebbe dovuto rivolgersi a qualcuno, ma a chi?
Si guardò intorno e il suo sguardo cadde sulla libreria di Sirius. Forse là dentro…

- a cosa stai pensando?-

si voltò e vide Silvia, in asciugamano, che lo osservava perplessa…

- niente! Solo sciocchezze!- disse facendo un gesto con la mano come per allontanare quei pensieri…
- bene! Allora perché non ti vai a preparare? Tra poco si va al mare!-
- prima di tutto sono solo le sei, mancano tre ore alla partenza, e secondo ti ho già detto che non vengo!-
- e dai! Fallo per me!-
- no!-
- ti prego!-
- noo!-

- bene!- disse sedendosi a cavalcioni su di lui..- mettiamola così, tu sei libero di non venire al mare con me, e io mi sentirò libera di mandarti a dormire in camera tua da qui ai prossimi quindici anni!-
- questo è un ricatto bello e buono!-
- eh eh eh, lo so! Allora, che vuoi fare??-
- mmm… e se dovessi accettare cosa ne avrei in cambio?-
- bhe..- disse dandogli un leggero bacio sulle labbra e sorridendo maliziosamente…- in quel caso puoi anche dimenticarti come è fatta, camera tua!-
- in questo caso…ok, verrò con te al mare!-
- waa…grazie amore!- disse buttandosi addosso a lui abbracciandolo con slancio…
-però…- disse Apollo ribaltando le posizioni..
- però?-
-però voglio un anticipo!- disse sorridendo malizioso…
- sembra giusto! Affare fatto!- rise Silvia cingendogli il collo con le braccia mentre il fidanzato gli sfilava l’asciugamano...

ZZZZZZZZZZZZ

- uff… meno male!- disse richiudendo la porta, poi si rivolse all’ombra che le stava alle spalle– sei un elefante! Perché la prossima volta non ti metti due padelle hai piedi? Anzi no, porta direttamente la banda!-
- dai, non fare così, Angelica! La prossima volta ti prometto che vengo scalzo!- disse lo sconosciuto abbracciandola da dietro e baciandogli il collo…
- smettila!- esclamò la ragazza districandosi dall’abbraccio – se ci scoprono i guai li passi solo tu, Kalaran!-
K:- andiamo! Tuo padre non si è accorto di nulla!-
A:- si, ma sospetta…e se ti dovessero scoprire di pure addio all’esercito, se non alla tua testa!-
K:- uuu…che paura!-disse riabbracciandola…
A:- guarda che non scherzo! E meglio se vai…-
K:- e pensare che un tempo eri tu che venivi a cercare me! Zampettavi con la tua spada e mi dicevi “Kalaran, ti sfido a duello!”- disse con voce scherzosa…
A:- bei tempi quelli! Almeno tu non ti infilavi nella mia camera di continuo!-
K:- bhe, al tempo ignoravo che potesse essere così divertente!- disse sollevandola di peso e portandola sul letto…
A:- scemo!- rise la ragazza mentre lui si chinava a baciargli la fronte per poi poggiarla sulla sua…
K:- lo sai che ti amo!-
A:-e allora dimostramelo!- disse iniziando a baciarlo…

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!-
- Sibilla! Che urli in questo modo!- disse Lili scuotendola…
Sb:- c’era quello…e …e mi toccava e..-
L:- ma cosa dici? Ti senti bene? O.o???- disse toccandogli la fronte…
Sb:- ma smettila!- disse allontanandogli il braccio –sto benissimo! Sono questi maledetti sogni che…-
L:- che hai sognato??-
Sb:- bhe, che Angelica stava con un certo Kalaran…lo conosci??-
L:- hu? Si certo, giochiamo a briscola insieme ogni martedì…e poi??-
Sb:- e poi loro iniziavano a fare…brrr…-
L:- basta! Ho capito!- disse allarmata..- Diceva qualcosa a proposito della chiave??-
Sb:- secondo te parlavano di chiavi??=.=””-
L:- accidenti!- esclamò Lili nervosa, poi si alzò e disse – bene! Dato che siamo sveglie forse è meglio se ci prepariamo! Si va al mare!-
Sb:- ok…ma tu cosa ci fai qui??-
L:- bhe, dato che ti lamentavi che da quattro giorni non avevi più una compagna di stanza, visto che ogni sera sembra sparire, ho pensato di venirti a fare compagnia!-

ZZZZZZZZZZZZ

- Allora ci siamo tutti??- urlò Pierre nella sua mise marina che comprendeva dei bermudoni a fiori, una canotta con su scritto su “hey girl, I’m the baywach!” e un cappello a ombrello molto vu cumbra…
- veramente mancano ancora Sibilla e Lili!- fece notare Jun completamente sommerso dalle borse che gli altri gli avevano lasciato e dall’ombrellone…
Sb:- eccoci, scusate il ritardo!- urlò la ragazza correndo verso di loro – ma sapete, la mia compagna di stanza non mi ha svegliato stamattina!- disse guardando Silvia che si grattava la testa imbarazzata..
P:- fa niente! Andiamo!- disse indicando il vagone privato della Deava…(non so cm si chiamano quelle robbe verdi su binari che ogni tanto si vedono!^^”) dove tutti iniziarono a salire.
Apollo si girò verso Baron e notò che aveva gli occhi che brillavano e borbottava tra se…

A:- Baron, che hai?-
B:- chi io?? Ah ah ah, e che ho deciso di fare una cosa!-
A:- cosa??-
B:- farò una proposta a Sibilla!-
A:- bhe, secondo me faresti meglio a desis…- ma visto lo sguardo omicida che Silvia gli mandava si corresse..- che magnifica idea! Ti faccio gli auguri…ah ah ah..- disse ridendo nervoso…
B:- grazie! E tu sembri molto allegro…che hai??^^-
A:-O//////////O chi io?? Niente..niente… sono solo contento di andare al mare!- disse intercettando un'altra occhiataccia di Silvia…

Dopo un ora di viaggio, arrivarono…(bhe, la Deava sta in montagna, potrebbe stare anche al centro della Russia quindi un ora è pure poco! ^^)

P:- forza, corriamo in spiaggia!- disse Pierre saltando giù dal treno, seguito a ruota da tutti gli altri…-
- ma io non so se posso…e se poi prendo la polmonite??- chiese Reika mentre si toglieva il vestito mostrando un costume intero, nero, con stampa a cornetti napoletani…
- stai tranquilla sempai! Siamo ad agosto!- rispose Tsugumi mostrando alla spiaggia il suo costume a fascia sul punto di scoppiare…
P:- Tsugumi, lo sai che hai due occhi bellissimi!- diise Pierre sbavando…
- ma non ti smentisci mai??- disse Cloe tirandogli un pugno…
-ma non preoccuparti Cloeuccia, anche tu hai degli occhi bellissimi!^^- disse guardando la ragazza in costume e ricevendo un'altra botta in testa.
Mentre Pierre veniva malmenato, Baron si avvicinò a Sibilla e la chiamò…

Sb:- si?- disse Sibilla girandosi verso di lui che rimase incantato alla vista della ragazza in bikini…
B:- O////O n-non è c-che verresti u-u-un attimo c-c-on me??-
Sb:- certo! Ma ti senti bene??- notando il rossore del suo viso…
B:- si si, sto bene! Andiamo?- disse avviandosi con lei più il là…

ZZZZZZZZZZZZ

- sai che stai bene in costume? Anche se io ti preferisco senza…- disse Apollo cingendo la vita della ragazza.
-anche tu stai bene!- rispose quella ignorando l’ultimo commento e dandogli un buffetto sul naso prima di dargli un leggero bacio selle labbra…

-WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!- urlò improvvisamente Pierre facendo saltare Apollo e facendo venire un crampo a Silvia (un crampo?? N.d.tutti)(si! a me è successo! U.U””” N.d.a)…- ma voi…ma voi…ma voi vi siete baciati! Questo significa…-
Si:- ops! Mi ero dimenticata degli altri!-
A:- complimenti!-

ZZZZZZZZZZZZ

Sb:- allora? Cosa mi volevi chiedere???- chiese Sibilla guardando il ragazzo agitarsi…
B:- ti volevo domandare s-se se se ti a-a-a-ndava di diven-diventare l-la mi…-
P:- HEI RAGAZZI! Non sapete cosa abbiamo scoper…oooh anche qua c’è la piccionaia! XD- disse Pierre correndo verso di loro seguito dagli altri…
Sb:- ma che dici! XD Baron è solo un amico! (ç.ç n.d.Baron) Comunque che hai scoperto??-
P:- lo sapete che Silvia e Apollo stanno insieme??
B&Sb:- si, perché?? =.=-
P:- e voi lo sapevate e non ce lo avete detto?? Sibilla!!!! Meriti una punizione!- disse sollevandola di peso e portandola in acqua…
P:- è ora del bagno!-
Sb:- no, no, fermo!XD- ma fu tutto inutile perché Sibilla fu buttata in acqua, ma la ragazza sembrava non riemergere
P:- ah ah ah…dai Siby…non scherzare…Sibilla?? SIBILLA!-
Si:- Sibilla!-
Sibilla fu portata alla riva e fu subito circondata dagli altri..

- non respira!-
-avrà ingoiato l’acqua??-
- no! Non so cos’ha! È come se qualcosa gli bloccasse la gola!-
- facciamo una trichecomia!-
- si dice tracheotomia, ignorante!-
- cos’è una tracheotomia??-
- e che ne so io!-
- e con cosa??-
- io ho trovato questa conchiglia!-
-proviamo!-
- FERMI!- urlò Lili..- ma siete impazziti?? Spostatevi!- disse facendogli spostare e iniziando a guardarla…
- cos’ha?- chiese preoccupato Apollo.
- niente di preoccupante!- disse sorridendo…- (ecco, non ce mai due senza tre! Perché i guai vengono sempre a braccetto??)
- niente di preoccupante?? Ma se non respira!- urlò preoccupato Baron.
Lili lo ignorò e, dopo avergli toccato al gola, iniziò a dargli dei piccoli schiaffetti – Sibilla??- la chiamò Lili.
La ragazza aprì gli occhi e guardò Lili stupita…
Sb:- v…v..-
L:- Siby, mi riconosci?? Sibilla…
Sb:- v…v…-
L:- v che?-
Sb:- v…VUOI TOGLIERE QUEL GOMITO DAL MIO STOMACO???-
L:- ah, scusa! Meno male che stai bene!-
Sb:- sto bene?? Che vuoi dire?? Perché mi guardate tutti??-
R:- sei svenuta!-
Sb:- cosa?? e perché??
Si:- bho, non lo sappiamo! Chiedi a Lili!-
Sibilla si voltò verso l’amica che si fece pensierosa…
L:- mmm…hai il naso tappato??-
Sb:-si, perché??-
L:- e senti caldo??-
Sb:- si…-
L:- …e hai fame??-
Sb:- no!- disse suscitando lo stupore dei presenti
L:- vieni di là che te lo spiego!- disse alzandosi seguita a ruota dall’amica..
B:- ehi, perché noi non possiamo sentire??- protestò Baron..
L:- perché sono cose private!- disse Lili…

ZZZZZZZZZZZZ

Sb:- allora cos’ho, dottore!- disse Sibilla divertita…
L:- niente di speciale, ma questo complica il piano??-
Sb:- perché??-
L:- perché ci dimezza i tempi del piano!-
Sb:- cosa?? e come mai??-
L:- non ci arrivi da sola??-
Sb:- no!-
L:- quando fa 12-9??-
Sb:- 3, perché?-
L:- che significa questo numero per noi?-
Sb:- si, 3 sono…..O.O …no!-
L:- oh, si!-
Sb:- no!-
L:- oh, si!-
Sb:- e perché sono svenuta?-
L:- perché ti sei beccata un bel verme solitario!XD-
Sb:- eh??-
L:- bhe, l’effetto è quello! XD-
Sb:- che fai insulti??-
L:- dai su Siby! Comunque ci dobbiamo sbrigare a trovare la chiave! Tu devi tornare a casa al più presto e speriamo…-
Sb:- speriamo?-
L:- speriamo che sia veramente un verme SOLITARIO!-
Sb:- OO… non dirlo neanche per scherzo!ÒÓ-
L:- si…si…XD!
 
Top
89 replies since 8/6/2007, 15:48   1539 views
  Share