OAV n°1, ki nn l'ha visto nn entri

« Older   Newer »
  Share  
laicachan
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 17:58




veramente al trailer dice Silvia, nn Reika!
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 18:01




ah si...?


xD
 
Top
Ice89
CAT_IMG Posted on 14/8/2007, 10:19




sisi vero dice Silvia.....e questo quando l'ho sentito mi ha fatto andare in paranoia adesso la curiosità cresce al massimo!!!!!!!!
 
Top
_Rico_
CAT_IMG Posted on 12/4/2008, 19:43




Io sono un pò rimasta quando ho visto l'oav. La storia è un pò diversa rispetto alle puntate.L'unica cosa che non capisco è proprio la differenza delle storie. Potevano fare un piccolo riassunto della serie e poi continuare con gli oav successivi.

Per la qualità, devo dire che è superiore a quella della serie. Su questo non mi posso lamentare. Invece ricordo il colpo che ho preso nel sapere che Reika era la reincarnazione di un principe umano.

Aspetto di vedere il secondo che non ho acnora trovato. Di questo sono rimasta soddisfatta a parte la storia.
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 13/4/2008, 18:16




secondo me comunque è meglio guardare prima gli ova e poi le puntate. se notate la fine del secondo ova coincide con l'inizio delle puntate. e poi che senso avrebbe l'inizio delle puntate in cui parlano di un "disastro" successo 11 anni prima e poi ...i vector.....nelle puntate sembrano sbucati fuori dal nulla, mentre erano stati scoperti già nel primo ova nelle rovine del castello dei De Alisia. inoltre tooma nella prima puntate è in una bara di cristallo (come se fosse biancaneve...ehehehe) a causa dello scontro con l'aquarion avuto nel secondo ova. :) :) :)
 
Top
Marie - yvonne
CAT_IMG Posted on 13/4/2008, 23:28




Anche io l'ho visto, però molte cose nn le ho capite!!! :(
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 13:36




bè...bisogna aver visto le puntate
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 14/4/2008, 14:17




Rico il secondo lo trovi sui rijufansub o come si chiamano,cerca con torrent!
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 17:58




wow hai torrent... dove lo trovi invece il primo?
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 20:58




anche quello xD

cmq per usare torrent

vai su google cerchi " utorrent" o "azureus" che son i programmi che van meglio,li scarichi ti studi un pò come vanno e il download è molto più veloce..

io riempio la banda,solo c'è poca roba in italiano,ci sono gli ultimi film,qualcosa tipo sti OAV,serie varie...per la roba rara devi andare su emule..ceh ormai sta morendo XD
 
Top
_Rico_
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 21:43




HO capito grazie. Ora lo cerco
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 16/4/2008, 14:01




no, dai...emule mica sta morendo. della mia classe su 24 siamo in 20 che usiamo emule.
bit torrent hai il vantaggio di essere più veloce e anche un po' più sicuro
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 16/4/2008, 16:39




emule sta morendo.

i server son vuoti,i kad son lenti.
di rado superi i 30 kb di velocità U_U
 
Top
_Rico_
CAT_IMG Posted on 16/4/2008, 22:19




E' vero. Questo è successo per via dei server fantasma delle aziende. Hanno intasato emule per cercare di fermare la pirateria e ora va tutta a rilento. Un vero peccato :(
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 17/4/2008, 16:10




ma dai, come è possibile allora che il mio vada a 40 o 50 kB al secondo quando lo accendo a metà pomeriggio???

e questo nn solo con me ma anche con dei miei compagni.........
 
Top
51 replies since 25/7/2007, 13:20   710 views
  Share