Ricomincia da capo, silvia torna dopo 4 anni alla deava ...

« Older   Newer »
  Share  
silvy19
CAT_IMG Posted on 2/2/2008, 15:46




RINCOMINCIA TUTTO DA CAPO . . .



Stavo tornando in quella che ormai era stata per tanti anni la mia casa, dopo una brutta delusione me ne andai . . .

Ma anche se Celian se ne era andata dalla Deva gli angeli della tenebre non avevano smetto di attaccare.

Dunque ero tornata, anzi mi avevano richiamato alla base, ero diretta verso l’uffici di Fudo, erano molti gli Element nuovi, che mi guardavano curiosi, ma non mi importava, tanto loro non sapevano chi ero in realtà, lo sapevano solo i miei vecchi amici.

Adesso ero davanti alla porta del comandante Fudo, stavo per bussare, ma sentii una voce molto famigliare era . . . era Apollo !

Presi coraggio e bussai

- Avanti – questo era Fudo

Apri la porta con un po’ di timore non ero ancora pronta a rivederlo . . .

Appena apri la porta incrociai i suoi occhi ambrati, adesso era più alto ma sempre selvaggio, ormai aveva 19 anni ( non mi piace vedere Apollo più piccolo di un anno, e poi questa è una storia dunque la più piccola di un anno è Silvia ),

e io adesso ne avevo 18

-

- Apollo, riprenderemo il discorso un’altra volta, intanto vai a chiamare tutti e radunali in mensa, devo presentare e ripresentare la migliore Element che la Deva abbia mai avuto – disse Fudo, serio come me lo ricordavo

- Ok – Poco prima di uscire rividi i suoi occhi ambrati, erano meglio di quello che mi ricordavo !!

- Silvia, non ti aspettavamo così presto, ben tornata – Sophia, gentile come me la ricordavo

- Allora Silvia, pronta ad essere di nuovo chiamata dagli angeli delle tenebre Celian – continuò

- Non me lo ricordare, Sophia, sono tornata solo perché in quella lettera mi avete pregato, e poi è da 4 anni che non vedo mio fratello –

- Ok, andiamo in mensa, ti stanno aspettando, nessuno sapeva del tuo arrivo –

Ci dirigemmo verso la mensa,Fudo entrò, dovevo aspettare la pronuncia del mio nome per entrare, ma vedevo chiaramente, c’erano tutti, Pierre, Sirius, Reika, Tsugumi, Chloe, Apollo . . .

- Bene Element, diamo il ben tornato alla migliore Element che la Deva abbia mai avuto Silvia De Alissia –

Con queste parole entrai, tutti rimasero a bocca aperta, nel Regno De Alissia e in quelli accanto ero la più bella ragazza che qualcuno potesse desiderare, ma solo adesso si vedeva il mio corpo, modellato, infatti neanche Apollo, mi aveva riconosciuta nell’ufficio di Fudo, infatti per la strada avevo incontrato tutti i miei vecchi amici e nessuno mi aveva riconosciuto, ora tutti erano a bocca aperta per il mio cambiamento

- Comandante Fudo, voi state scherzando, lei non può essere Silvia, è troppo bella ! – come osava Pierre !!

- Sai Pierre, dopo una lontananza di 4 anni, il corpo cambia sempre – dissi

- Sicuramente la ragazza di cui parlano tanto i ragazzi dei tuoi regni vicini è più bella Principessa –

Un Element, arrivato lì da poco si avvicinò a Pierre

- Sempai Pierre, non vorrei contraddirla, ma la ragazza più bella del Regno De Alissia e di quelli vicini è lei ! –

- Cosa ?!? –

- Pierre pensare prima di parlare !! –

- Silvia, sorella mia, sei diventata Stupenda – Sirius, non aveva perso il modo principesco di parlare

- Grazie Sirius, ma vedo che siete tutti cambiati – dissi, guardandolo, ma con la coda nell’occhio osservavo Apollo

- ATTENZIONE ATTACCO DEGLI ANGELI !!!

- Un altro attacco, meglio che mi vada preparare, mi chiameranno per il vector luna ! –

- Sicura Aurora, secondo me chiameranno qualcun altro – disse Pierre rivolgendomi uno sguardo

- Impossibile io e Apollo formiamo una coppia fortissima, e poi tutti lo sanno che sono Celian ! –

- Smettila Aurora, quando ci sei tu a pilotare il vector Luna non si riesce mai a fare niente, invece con Silvia si vinceva sempre – Apollo !! Qualcuno mi difendeva !!

- E poi chi dice che sei tu Celian ? – dissi io

- Lo sanno tutti - Aurora, me lo devo segnare nella mia lista nera

- Ehi Silvia, quanto scommetti che manderanno Io, Te e Sirius come hai vecchi tempi – Già come hai vecchi tempi

- Che mandino chiunque, io sono venuta qua solo perché nella lettera che mi hanno scritto mi supplicavano ! -



VECTOR MARS : SIRIUS

VECTOR SOL : APOLLO

VECTOR LUNA : SILVIA

- L’ho detto io –

- Uffa, io non ne ho voglia – mi lamentai

- Questo vuol dire che vai schifo hai comandi dell’aquarion luna ! –

- Apollo ti ammazzo – la minaccia

- Me lo hai detto tante volte e ancora non l’hai fatto, ma scusa devo andare a combattere –

Ero appena arrivata e già non lo sopportavo . . .






:sorriso: A presto con il 2 cap :sorriso:
 
Top
dirtycharity
CAT_IMG Posted on 4/2/2008, 14:57




interessante la storia...ma non ha ancora ben capito qualche particolare decisamente significante..cmq aspetto il seguito per poter valutare meglio...un consiglio, non per offendere ovvio!, stai attenta ad alcuni errori di ortografia che sorgono a causa della fretta (lo so perchè a me capitano spesso e sovente, troppo a mio avviso-_-)
ciao ciao aspetto il seguito presto!!!!
 
Top
silvy19
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 14:43




sai la storia l'ho già scritta 4 cap in totola e non la posso modificare perchè l'ho salvato come pagina web, mi scusa in anticipo x tutti gli errori che troverai e grazie per il tuo parere


image image image image image image image image :omg: :sorriso: :occhi dolci: :abbraccio:
 
Top
silvy19
CAT_IMG Posted on 7/2/2008, 15:41




RINCOMINCIA TUTTO DA CAPO . . .



Un tempo mi divertivo a combattere, ora mi annoiavo

- Ehi Principesse Fessa, ti vuoi muovere – Odiavo questo nomignolo

- Apollo, non mi chiamare così – ero arrabbiata

- Silvia, sorella cara, non ascoltare questo animale, dice sempre scemenze – Adoravo Sirius quando mi proteggeva



Intanto alla Deava . .

- L’ho detto io che al posto di quella Silvia dovevo andarci io ! Continuano solo a litigare, non combineranno mai niente –

- Aurora ti stai lamentando perché il tuo Apollo combatte con un’altra ragazza ? Che oltretutto è diventata più carina in questi ultimi anni – Pierre certe volte lo adoravo

- Come fai a dirlo, lei ha abbandonata questa missione quattro anni fa e per cosa poi ? non le andava più di combattere ! E questa sarebbe la migliore Element che la Deava abbia mia avuto ? – Ok affermativo la odiavo

- Aurora, dici tanto di essere Celian, ma in verità non lo sei ! – Apollo, sentivo tutto quello che dicevano alla Deava, e quello che aveva appena detto Apollo per difendermi

- Come puoi dire questo Apollo ! Tu lo sai che io sono l’amata di 12mila anni fa ! lo sai !!!! – Aurora era arrabbiata

Ad un tratto vidi un cherubin ( penso si scriva così ), riuscii ad evitarlo appena in tempo, la voce di Fudo mi arrivò come un ordine

- Aquarion Luna ! –

In pochi secondi eravamo trasformati

- Aquarion Luna – gridai

- Wow Silvia, non hai perso proprio niente nel combattimento immagino, non devi neanche ripassare la regole basi –

- Apollo ! Dopo sei morto !! – gridai

Deava . . .

- Non sono cambiati per niente loro due – Pierre e Reika, videro anche se ero stata lontana non ero cambiata

- Scusa ? – Aurora, povera ingenua

- Vedi cara Aurora, loro hanno lavorato insieme per molti anni, e noi con loro, questi due non si sopportavano, ma erano molto legati infat … - nn poteva raccontare i fatti miei

- Pierre smettila subito, non hai il diritto di raccontare cosa è successo 4 anni fa, ormai fa parte del mio passato ! – nn poteva parlare così . . .

Dopo circa un’ora riuscimmo a sconfiggere il cherubin e tornammo alla base

- Silvia, vedo che il tuo modo di combattere non è cambiato –

- Infatti Apollo – risposi

- Ma sei rimasta fessa cmq – come osava

- APOLLO QUESTA ME LA PAGHI - gridai con tutto il fiato che avevo in gola

- Pierre fermala, questa è da anni che cerca di uccidermi –

Ma nessuno mi fermò, infatti ero molto migliorata in tutto, ero molto veloce . . .

Solo Apollo notò il mio scatto ma gli altri no, lo rincorsi per un bel po’, fino a quando lui non scomparve nel bosco, era semplice per lui scomparire qua, era praticamente il suo habitat !

Però sentii una presenza alle mie spalle, mi girai, ma lui mi blocco per i polsi mandandomi contro un albero

- Ciao Silvia – disse

- Ciao Apollo – risposi, adesso che lo notava bene, aveva cambiato vestiti, portava jeans scuri e una semplice camicia bianca, ma era stupendo e mi trovai ad arrossire

Tenevo la testa basse, non volevo incontrare i suoi occhi, ma la sua mano mi alzò il mento dunque fui costretta a guardalo negli occhi, i suoi bellissimi occhi ambrati di cui mi ero innamorata ormai da tempo, troppo tempo

- Che fai arrossisci adesso – disse dolcemente, troppo dolcemente

- Io … - non riuscivo a parlare, dunque guardai il terreno

- Silvia … - stavo per parlargli, ma una voce che non conoscevo ci interruppe, ma Apollo la conosceva bene, molto bene

- Aurora ! –

- Apollo, finalmente ti ho trovato ! Lascia stare questa perdente, vieni con la tua amata – disse

Aveva detto che ero una perdente, e questo non lo sopportavo, per oggi avevo avuto troppe emozioni e senti che le lacrime stavano per scendere

- Aurora non ti preoccupare, me ne vado io – dissi fingendo un sorriso

- Come vuoi – disse indifferente, invece Apollo mi guardava con occhi supplicanti di restare, ma io scappai via piangendo

- SILVIA - sentii il grido di Apollo, e mi fermai un attimo per sapere cosa avrebbe fatto

- Aurora, la vuoi smettere di starmi appiccicata ! - era furioso

- Ma Apollo, non vorrai stare con quella perdente, tu dovresti aiutarmi a ricordare la mia vita passata ! IO SONO CELIAN, NON LEI !!!!!- era arrabbiata

- Aurora lo vuoi capire che nn sei tu Celian, scusa ma adesso devo andare a cercare Silvia – stava venendo verso di me, dunque corsi nella prima direzione che vidi

Dopo un po’ sentii che qualcuno mi aveva presa per il polso, mi girai ed incontrai di nuovo i suoi occhi ambrati

- Lasciami Apollo ! – ero disperata, non volevo vederlo

- Silvia fermati, calmati – e mi blocco di nuovo per i polsi, stavolta spingendomi più forte su un albero

- Silvia … - mi stava bloccando un'altra volta per i polsi, e mi alzò il mento in modo da vederlo negli occhi

- Silvia hai pianto – era preoccupato lo capivo

- Nn ti interessa quello che faccio – era un sussurro, ma lo sentii chiaramente

- Silvia … -

image image image image image :sorriso:
 
Top
silvy19
CAT_IMG Posted on 8/2/2008, 19:36




image
Ma a nessuno interessa questa storia ???????? image image image image :occhi dolci:
 
Top
silvy19
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 15:36




ma proprio a nessuno ???
 
Top
silvy19
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 21:27




Finchè almeno due persono non lascieranno almeno un commento non vedrete il prossimo capitolo
 
Top
dirtycharity
CAT_IMG Posted on 30/3/2008, 13:22




sai..l'ho già letta sul sito di manganet...=PPperò te la commento qui dato ke nn l'ho fatto là..
comunque molto bella, forse poco descrittiva e ci sono troppi dialoghi..anzi no i dialoghi vanno bene, se no che noia(!) però ci starebbero bene anche delle descrizioni...per allungare un po' il capitolo e rendere la storia più interessante e immaginabile(quando leggo mi piace raffigurarmi lescene o i personaggi..)
ciaoooooo!!
 
Top
7 replies since 2/2/2008, 15:46   111 views
  Share