Che voto dareste ai vosrti professori????

« Older   Newer »
  Share  
Arlen
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 16:42




oggi, 03.03.2008, ho vosto un articolo e parlava degli alunni che danno i voti ai prof. questo nn è piacuito e i prof hanno chiesto che i siti su cui veniva affrontato qst argomento venissero cancellati. personalmente mi ritengo abbastana soddisfatta per i prof che ho, tranne per quella d'italliano, un vera cretina, antipatica e.....
voi che cosa ne pensate???? ^_^
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 22:32




io in 6 anni di liceo [lol]

ho trovato qualceh prof simpatico..

ma diciamocelo,quelli simpatici sono quelli cazzoni che di solito son diventati miei amici anche nella vita reale.

i prof coerenti non vogliono rapporti con gli studenti e non sono "simpatici" fanno i prof,lo fanno bene e bon.

poi ci sono gli stronzi,gli irrispettosi,quelli che si credono dio,quelli a cui non frega nulla di te,ecc


in generale posso affermare con certezza che i professori nelle superiori sono una vera merda!
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 14:29




in parte hai ragione, però nn sempre i prof che sono simpa sono anche dei cazzoni. io ne ho 3 è sono bravissime, simpaticissime e super disponibili nei nostri confronti perchè ci capiscono fino in fondo....sarà anche che hanno dei figli più o meno della nostra età :) :) :)
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 9/3/2008, 23:27




boh,io ho visto prof "buoni" sia con figli della mia età sia senza...


alla fine dipende tutto dal fatto se hanno o no rispetto per gli altri.chi lo ha,è un buon professore,chi non ne ha è un personaggio negativo.

io ne avevo uno che si credeva dottor house,solo che non ci riusciva e passava per un COLLIONE!
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 19:11




ahahahah che spasso, vorrei averlo io un prof così. io invece ho un prof che insegna da 55 anni in quella scuola e ora ha lo scazzo
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 22:31




non è proprio uno spasso,anzi...
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 23:05




perchè????
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 23:08




perchè è troppo una testa di cazzo!
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 11/3/2008, 13:07




a bè, bene. un mio prof invece comincia a parlare di mate e va a finire nella fame nel mondo con discorsi che durano tutta l'ora
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 18/3/2008, 12:39




e ti lamenti?XD
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 11:30




bè...alla fine della lezione nn si è capito d che cosa si stava parlando e nn si capisce nulla di mate e poi le verifiche sono un disastro
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 26/4/2008, 19:20




impugnatela e ditegli che lui parla della fame del mondo eheh
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 13:17




ehhhh, la fai facile, lui è amicone del preside, meglio nn mettersi contro di ui...

di recente la prof di latino e ita è diventata insopportabile, semplicemente è una strega, da brucia (moralmente parlando) :) :) :)
 
Top
_rebby_
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 19:38




Beh io sono anche fortunata a trovare prof decenti, ma come ogni anno ce nè uno che non va, quest'anno è storia

Sembra strano perchè avevo sempre voti molto alti in quella materia, adesso invece devo accontentarmi del 6...uff..
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 21:59




nooooo...la mia prof di storia è un mito, è fantastica, dovresti conoscerla

ti fa amare la sua materia perchè si vede che le piace e poi nn ti annoia con i soliti discorsi, ma ti da informazioni curiose e poi ci fa usare il pc in classe e poi tante altre cose....
 
Top
23 replies since 3/3/2008, 16:42   160 views
  Share