ancora una volta.......

« Older   Newer »
  Share  
Arlen
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 16:53




celiane si avvicinò ad appollonius:
<<ti prego dimmi ancora quella frase...>>
ma l'angelo nn rispose. stava conteplando il cielo senza fine con le sue stelle spendenti pensando ai felici giorni passati insieme a tooma.

intanto, ad atlandia, tooma stava osservando teneramente othooa mentre cantava per lui il canto proibito sfiorando delicatamente le sue piume argentate.
<< sei magnifica quando suoni. i tuoi occhi splendono come diamanti sotto la meravigliosa luce della luna.>>
<<divino tooma...io.....>> othooa non sapeva che cosa rispondere.
<< non ti fermare ti prego. se ti infastidisce la mia presenza, andrò via.>> disse l'angelo spiegando le ali.
<<la prego....rimanga ancora qui...io......>>
othooa non finì la frase: tooma le si avvicinò, la prese per mano e la baciò teneramente sulle labbra.

in quell'istante appollonius sentì una strana fitta al cuore, le poche piume che gli erano rimaste fremettero ed emisero uno strano suono.
celian gli si avvicinò, gli prese la mano.
<<cosa c'è amore mio?>>
<<nulla...>>
<< ti prego, non farmi stare male, lo sai quanto ci tengo alla tua salute, alla tua felicità, mio angelo, mio amore...>> disse celian scoppiando in lacrime.
<< non piangere amore....ho solo sentito un brivido e le miei piume, quelle poche che sono riuscito a rigenerare, sono state come toccate da una mano fredda e crudele...>>
celian lo abbracciò. apollonius si alzò dalla sua postazione di element, uscì dal vector e si diresse verso la reggia di celian.
pochi minuti dopo incontrò la sua amata ,che lo stava aspettando nel giardono, sotto un albero di pesco. i fiori le cadevano tra i capelli, formando come una corona e il loro profumo era presente ovunque.
<<celian..>>
<<apollonius...>>
dopo di che non ci furono più parole. lui la baciò e insieme si diressero verso la cemra da letto.

ad atlandia othooa camminava sola tra i giardini vicino all'albero della vita. da quanto tempo aspettava quel momento e finalmente era arrivato; per lei il tempo era troppo lento, doveva scorrere più velocemente. ma finalmente la notte arrivò anche nella capita degli angeli.
tooma rrivò con il suo vestoto più bello e con lei incrociò le piume. fu la notte più felice e splendida per othooa e tooma.
dopo il rituale, l'angelo si avvicinò alla sua amata:
<<ora ho finalmente trovato la vera felicità. se solo potessimo trasferirci nel mondo delle creaturesenzali per godere anche noi dei piaceri dell'amore....>>
othooa gli si avvicinò e sussurò qualcosa nell'orecchio del suo amato, lui le sorrise e si avviarono antrambi davanti all'albero della vita. da lì tutti e due furono trasfigurati in due esseri umani splendidi e furono inviati su questo mondo dove poterono trascorrere il tempo sufficiente per esaudire i loro desideri.

passarono moltoi anni: apollonius e celian avevano avuto due bimbi, un maschio e una femmina, che avevano entrambe le ali sulla schiena: tooma e othooa una volta ritornati ad atlandia si accorsero di aver generato un nuovo angelo tanto bello da poter superare la bellezza di apollonius.
finalmente tutti avevano trovato il loro amore, ma scorpyus, geloso degli angeli e dell'amore tra celian e apollonius, non riusciva ad accetare quei piccoli mostri. una notte, mentre tutti dormivano, prese la femmina e la offrì in sacrificio agli angeli per avere il dono delle piume.
non appena la bimba esalò l'ultimo respiro, apollonus e celian si precipitarono da scorpyus. celian sfoderò la spada e la puntò verso il cuore di scorpyus.ma apollonius la fermò, si avvicinò all'assassino di sua figlia e lo condannò all'oblio eterno. da quel giorno scorpyus non ricordò più nulla.

ma ad atlandia le cose erano cambiate: tooma aveva risvegliato l'antico amore che provava verso apollonius e ora lo amava più che mai. cominciò a cacciare sempre più esseri umani. celian e apollonius non potevano stare a guardare e decisero di porre la fine a quel massacro.
volarono fino ad atlandia e qui la ragione di scorpyus fu risvegliata da othooa, furiosa verso quel traditore di apollonius.
scorpyus non potè resistere alla visione del suo regno tanto sognato e bramato, distrutto da un traditore e da una traditrice. sguainò la spada, si avvicinò ad apollonius e lo trafisse........

<< non mi lasciare, ti prego!!!!>>
<<celian!!!>>
<<apollonius, amore mio!!!!>>
ma orami era tutto finito.
prima di morire tooma e celiane, chini sul corpo esamine di apollonius, sentirono quste paroleuscire dalle labbra dal loro amato:
<<dimmi, amore, ancora una volte quella frase che mi riempie il cuore....>>
non seppero mai a chi si stesse riferendo in quel momento l'angelo dagli occhi di fuoco, ma da quel giorno la guerra si fece più crudele e angeli e esseri umani non conobbero più la pace se non quella della morte.
 
Top
dirtycharity
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 17:00




0.0..ehi sorellina ma da dove l'hai tirata fuori???^^
che tristezza..=P
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 17:02




ti è piaciuta?

l'ho tirata fuori dalla mia fantasia
 
Top
dirtycharity
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 17:09




bè dai fin lì c'ero anch'io..ma non mi aspettavo una fict così su due piedi^^

si bella..un po' triste peròò...!!
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 18:25




allora proverò poi a scrivere qualcosa di più allegro

:) :) :)
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 17:10




centrano qualcosa sirene, grifoni e altri animali fantastici?.....

solo per la fan fiction, sia ben chiaro
 
Top
dirtycharity
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 21:01




mmm..sinceramente..con gli angeli è diffiile trovarci pure le sirene...però vedi te^^
magari viene fuori qualcosa d bello^^(io i grifoni li ADORO quindi li puoi mettere in tutte le salse e a me sta bene^^)
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 18:09




ippogrifi ti stanno anche bene?

la storia che ho in testa sta riuscendo particolarmente bene
 
Top
dirtycharity
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 16:30




SI SI!!!basta ke siano bestie mitologiche^^
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 17:10




ok, allora mi butto

state pronti che fra poco ho finito
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 16:11




PARTE 1
UN INCONTRO SPECIALE

Anche quella giornata era finita tranquillamente: i fiori erano carichi di esseri-senza-ali e il prana scorreva abbondante intorno all’Albera della Vita. Tutto era tranquillo e nulla avrebbe potuto rompere quella pace. Due giovani angeli si avvicinarono ad uno dei fiori del maestoso Albero: un angelo aveva gli occhi azzurri come il mare, era esile ma di bel aspetto, con delle bianche e soffici ali che si formavano con i lunghi capelli argento dell’angelo; era vestito di una stupenda toga blu e viola e una spada dall’impugnatura finemente decorava pendeva dal lato destro dell’angelo. Il suo nome era Tooma. Il secondo angelo, di nome Apollonius, aveva gli occhi del colore del fuoco, era di corporatura robusta, i lunghi capelli color del sangue coprivano parte della schiena e delle grandi ali che spuntavano dalla essa; indossava una toga bianca, legata alla vita con una corda d’oro e anche lui portava una spada sul fianco destro. A differenza della spada dell’angelo suo compagno, era una spada dall’impugnatura molto semplice con un rubino in cima all’elsa, la lama a doppio taglio: era una spada che certamente era stata forgiata per essere usata nelle battaglie.
Tooma si avvicinò ad Apollonius: -Andiamo a vedere il mare. In questo periodo passano le sirene che si fermeranno a cantare sugli scogli.-
- Aspettami vicino all’Albero della Vita, io vado a chiamare Othooa.- rispose Apollonius.
Othooa era una delle migliori suonatrici tra gli angeli; la sua musica usciva lieve e melodiosa dalle sue ali non appena le sfiorava con le sue dita. Othooa aveva i capelli lunghi fino alle ginocchia e di un bel colore dorato, i suoi occhi erano di colori diversi: uno era del colore del cielo e l’altro era del colore delle viole appena sbocciate. Le sue labbra erano sempre del colore del sangue vermiglio mentre la sua pelle era bianca come il marmo. Vestiva sempre una toga lunga fino ai piedi di colore viola e stretta in vita e sulle spalle indossava un mantello blu regalatole da Tooma e indossava sempre un ciondolo a forma di goccia con dei decori tutto intorno ,avuto lavorando una stella, regalatole da Apollonius.
Quando Apollonius arrivò da Othooa, la trovò intenta ad ammirare la luna che stava sorgendo alta nel cielo e si poteva ammirare da una delle grandi finestre che circondavano la sua stanza. Le si avvicinò senza far rumore e quando fu dietro di lei le mise una mano sulle spalle.
- Vieni…io e Tooma stiamo andando a vedere le sirene.-
- Va bene…. – Othooa arrossì di colpo e si diresse verso Tooma insieme ad Apollonius, che le stringeva delicatamente la mano nella sua.
Arrivato sulle rive dell’oceano, i tre angeli si tuffarono e dopo una breve camminata sul fondo dell’oceano, la compagnia uscì e si diresse verso un gruppo di scogli bel nascosto dall’alta scogliera circostante per vedere lo spettacolo offerto dalle creature marine.
Le sirene arrivarono verso il tramonto, si sedettero sugli scogli e cominciarono a cantare. La loro voce si diffuse in tutta la zona e solo i tre angeli potevano sentire il loro canto senza rimanerne abbagliati. Poco dopo la fine di questo spettacolo il piccolo gruppo decise di ritornare ad Atlandia, la città degli angeli.
- Aspettatemi un momento, devo solo andare a prendere una conchiglia che ho visto poco fa. - disse Apollonius. Detto questo si allontanò e si diresse verso la spiaggia. Lì trovò la conchiglia ma improvvisamente sentì un rumore alle sue spalle…….
- Adesso ti prendo!- strillò un ragazzo.
- No che non mi prendi!!- gridò la ragazza che stava correndo come risposta.
Apollonius si nascose e osservò la scena: due ragazzi stavano correndo sulla spiaggia, la ragazza aveva i capelli biondi mentre il ragazzo li aveva neri ma entrambe avevano gli occhi azzurri e avevano intorno alla testa un piccolo cerchio d’argento con una pietra trasparente al centro della fronte.
- Aspettami Celian! La mamma non vuole che andiamo così lontano!!-
- Arrivo subito!! Vado solo a prendere una conchiglia per la mamma!!-
Mentre correva Celian guardava indietro, verso il fratello e così andò a sbattere contro Apollonius, che si era nascosto dietro un cespuglio di rose selvatiche.
- Ahi!- esclamò Celian.
- Accidenti che botta!- disse Apollonius cadendo all’indietro.
I due ragazzi si rialzarono e cominciarono a studiarsi a vicenda. Lei non appena vide le ali disse:
- Ma sei un angelo delle tenebre!!- disse Celian spaventata.
- No..- rispose Apollonius – …sono un angelo e basta. Ma lo sai che sei proprio carina per essere una senza-ali….-
Celian arrossì di colpo e disse all’angelo che la stava fissando:
- Non vuoi catturarmi?-
- Perché dovrei?- ribatté l’angelo un po’ infastidito.
- Perché tu sei un angelo delle tenebre e ti serve il mio prana. Voi fate così per vivere.- spiegò Celian a voce bassa.
- Vorrei tanto non farlo. E’ orribili sai….- affermò Apollonius chinando il capo.
- Allora smettetela di cacciarci. E’ semplice la cosa. -
- Ma poi noi come viviamo?- domandò l’angelo con tono di sfida.
- Ma ci sono tante cose buone da mangiare, basta prenderle e cucinarle nel modo giusto.-
- Ecco perché tanti angeli vi odiano: voi mangiate le altre creature e le fate soffrire. Animali, piante, li prendete e li uccidete tutti solo per riempirvi lo stomaco.- disse arrabbiato Apollonius.
- Voi angeli fate così con noi proprio come noi facciamo con gli animali e le piante: voi vi cibate del prana che scorre in noi, mentre noi ci cibiamo della sostanza di cui è fatto un altro essere.- disse risoluta Celian guardando dritto Apollonius negli occhi. Era la prima volta che un essere-senza-ali lo guardava così intensamente negli occhi.
- Hai degli occhi stupendi.- disse infine l’angelo.
Celian indietreggiò. “Perché fa così?” pensò.
- Ora capisco perché alcune volte vi offrite al posto di un altro essere-senza-ali.- spiegò Apollonius.
Dopo alcuni secondi di silenzio alquanto imbarazzante per entrambe,l’angelo chiese a Celian:
- Ti posso rivedere ancora una volta?-
- Se vuoi ci possiamo vedere domani sera. I miei genitori daranno un ballo al palazzo e io devo stare in camera mia…ho un balcone enorme…..-
Apollonius annuì e subito le chiese:
- Ma dov’è la tua casa?-
- E’ laggiù…- disse Celian indicandogli un castello enorme alle sue spalle- .. ma stai attento alle guardie.- si raccomandò la ragazza.
- Allora a domani sera, mia dolce principessa.-
- A domani.-
Detto questo Celian raccolse la conchiglia vicino al cespuglio e tornò dal fratello.
- Ma dove sei stata??? Le guerdie mandate da papà hanno detto di sbrigarsi.- il fratello non appena vide la sorella la rimproverò.
- Stai tranquillo Scorpyus….. non ricordavo dove avevo visto la conchiglia per mamma.-
- Va bene…ma ora è meglio andare.- disse Scorpyus prendendo la mano della sorella.

Intanto ad Atlandia, Othooa aveva notato che Apollonius aveva qualcosa di strano e anche Tooma aveva notato che il suo amico non la smetteva di guardare i fiori dell’Albero della Vita, fatto che lo insospettì molto, visto che Apollonius odiava quei fiori.
- Senti Tooma, che colore sta bene con il giallo?- chiese Apollonius a Tooma.
- Perché mi fai questa domanda? E poi il giallo di che cosa?-
- Tu non preoccuparti… il giallo è quello dei capelli di una ragazza…._
- Ahhhhh…ho capito, vuoi regalare un fiore a Othooa. Allora, aspetta un momento….questo le starà benissimo.- disse mentre staccava da un alberello vicino una rosa rossa come il sangue.
- Hai ragione….grazie amico mio.- sussurrò Apollonius mentre si dirigeva verso la sua camera.
Entrò dentro la stanza e posò il fiore in un cofanetto di cristallo, si avvicinò al letto e prese sulle ginocchia il suo grifone Paulus, che stava sonnecchiando tranquillo, e cominciò ad accarezzarlo.


Edited by Arlen - 8/6/2008, 17:13
 
Top
dirtycharity
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 16:28




Paulus???!!!ahahah che nome bizzarro^^

è intrigante..solo che lo scambio di battute tra celian e apollonius è stato un po' superficiale ,se vogliamo intenderlo tale. Ma in sostanza non mi dispiace^^

ahahaah sto ancora ridendo per paulus...hhiiihih

aggiorna in fretta sorellina cher voglio vedere come va a finire al palazzo^^
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 16:32




ok...

ci sto lavorando alla seconda parte
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 16:15




scusa sorellona ma ho modificato la prima parte

qui sotto invece c'è già la seconda e la terza parte

PARTE 2
L’ATTESA

Il piccolo grifone emise un rantolo di gradimento e si stiracchiò sulle ginocchia di Apollonius.
- Sai che mi sono innamorato della creatura più bella mai vista prima sul mondo?- disse a Paulus nella speranza di ricevere una risposta.
- frrrrrrrh….- l’unica risposta furono le fusa di Paulus.
- Hai ragione…purtroppo è un essere-senza-ali…..ma io l’amo, lo sento…anche se può sembrare strano per me, dato che sono l’Angelo Sterminatore.-
Apollonius si alzò dal letto e si diresse verso il finestrone della sua stanza, uscì fuori sul balcone e stette lì ad ammirare le stelle per molto tempo. Neanche lui riusciva a capire quello che stava provando in quel momento: una parte di lui gli stava sussurrando di andare all’appuntamento e una volta arrivato catturare tutte le creature-senza-ali ma un’altra parte del suo animo gli stava urlando di andare all’appuntamento con il fiore che Tooma gli aveva consigliato e darlo a quella ragazza. Ma tutti questi pensieri furono interrotti da un insistente bussare alla sua porta.
“Ora non voglio vedere nessuno” pensò scocciato “se mi vogliono parlare entrino pure sono capaci ad aprire una porta da soli.”
Tooma bussò alla porta ancora una volta, aspettò qualche minuto fuori nel corridoio poi, non ricevendo alcuna risposta, entrò nella stanza.
- Scusa se entro così all’improvviso…ma tu non hai risposto.- disse Tooma con un certo imbarazzo.
- Non ti preoccupare…ti avevo sentito ma non avevo voglia di venire….oggi il cielo è stupendo vero?- Apollonius alzò lo sguardo e si rimise a guardare le stelle e le costellazioni.
- Qualcosa non va Apollonius?- domandò timidamente Tooma.
- No…..perché ?-
- E’ da questa sera, da quando siamo tornati che ti vedo pensieroso. E poi quella domanda sui fiori e….a proposito, ma a chi lo vuoi regalare? Non l’hai ancora dato a Othooa…- accennò Tooma vedendo il cofanetto in cui era stato posto il fiore.
Apollonius non sapeva che cos’altro dire, non poteva certamente rivelare a Tooma che si era innamorato un essere-senza-ali, non poteva assolutamente parlarne con nessuno.
- Stai tranquillo, sono solo un po’ stanco. Adesso vado a dormire. Buona notte.- disse frettolosamente Apollonius.
- Va bene. …..Quasi dimenticavo: Othooa mi ha chiesto di domandarti se domani mattina la porterai con te per la caccia.-
- Dille che va bene. - rispose Apollonius.
Pochi minuti dopo, sotto le coperte mentre accarezzava Paulus, ricominciò a pensare a Celian e pensando a quell’incontro così strano ma così piacevole, si addormentò.

Nello stesso momento a palazzo Celian, distesa sul letto in camera sua, continuava a pensare all’incontro avuto quel pomeriggio.
“Ma perché non mi ha catturato? Perché non ha attaccato il palazzo che era così vicino?” pensava e nel mentre tante altre domande affollavano la sua mente.
- Mi raccomando: devi starle più vicino Scorpyus. Tua sorella prima o poi avrà dei guai seri se non la smette di allontanarsi così tanto.- diceva la regina a Scorpyus mentre questi si esercitava con l’arco nel cortiletto vicino alla sua camera.
- Ho capito madre; la prossima volta che usciamo vedrò di non perderla di vista neanche un secondo.- e mentre diceva così la freccia che aveva appena scoccato si andò a conficcare dritta nel centro del bersaglio.
- Ho solo il timore che vi possa accadere qualcosa di brutto. – disse dolcemente la regina. – Ricordati che domani sera c’è il ballo. Ora vai dentro, tuo padre ti voleva parlare.-
- Subito.- detto questo ripose l’arco e le frecce nella loro custodia, si rinfrescò il viso e si diresse verso lo studio del padre.

La mattina seguente Apollonius si svegliò alle prime luci dell’alba con Paulus che gli leccava le guance. L’angelo si alzò dal letto, si avvicinò alla bacinella con l’acqua e si lavò in viso, poi prese la sua spada e si avviò verso l’uscita del palazzo di Atlandia.
- Aspettami!!- gridò Othooa mentre volava velocemente dietro ad Apollonius.
- Ah..scusami, me ne ero dimenticato.-
- Non fa nulla.-
I due angeli si diressero verso la Terra e furono seguiti da due bestie-mietitrici. Arrivati nella prima città che trovarono Apollonius ordinò alle bestie-mietitrici di cominciare a emettere il loro lugubre canto.
Intanto anche Othooa iniziò a suonare e gli esseri-senza-ali, entrati come in coma, camminavano verso le bestie-mietitrici per poi farsi catturare. Apollonius ormai non riusciva più a sopportare quella scena che si ripeteva per lui ormai da diversi anni. La caccia durò tutta la mattina e poi anche metà pomeriggio, fino a quando un gruppo di ribelli, comandati dal loro re, attaccarono una delle bestie-mietitrici dall’alto dei tetti delle abitazioni.
- Ritiriamoci immediatamente!!- ordinò Apollonius e subito Othooa e le bestie-mietitrici si diressero con lui verso Atlandia.
Arrivati nella loro capitale Othooa e Apollonius si diressero subito verso la sala dell’Albero della Vita dove trovarono Tooma.
- Andata bene la caccia oggi?- domandò l’angelo mentre si avvicinava a loro.
- Splendidamente.- rispose Othooa.
- Sì, fino a quando non sono arrivati i ribelli per attaccarci.- disse sarcastico Apollonius.
- Non dire così; dopotutto abbiamo preso abbastanza creature-senza-ali da non preoccuparci più del prana per diversi giorni.- ribatté Othooa.
Apollonius non rispose ma si diresse verso la sua stanza.

Intanto al palazzo reale, il re stava dando nuovi ordini ai suoi soldati su come contrastare i ripetuti attacchi degli angeli delle tenebre.
- Dobbiamo mettere un paio di reti su questi tetti. Molto probabilmente la prossima volta che attaccheranno verranno in questa zona, visto che è l’unica rimasta a essere abitata. In questo modo forse riusciremo a prendere uno di quei esseri.- Questo fu quanto ordinato dal re.
Un paio di generali che erano al fondo del tavolo s’inchinarono e uscirono dalla grande stanza.
Il re si avvicinò a Scorpyus:
- Mi dispiace, ma da oggi in poi potrete uscire con una scorta scelta da me. Gli attacchi si stanno moltiplicando.-
- Va bene padre.-
- Senti, vai a prepararti per il tuo primo ballo. Forse oggi potrai trovare la principessa adatta a te. Mi raccomando, devi metterti l’abito migliore figliolo.-
- Dite seriamente padre? Potrò partecipare al ballo di stasera?!!??!-
- Certamente. Ormai hai 18 anni è bene che tu inizi a conoscere il mondo.-
- Ma Celian rimarrà sola.-
- Non ti preoccupare. Con lei parlerò io. -
- Grazie ancora.-
Detto questo il principe Scorpyus si diresse verso le sue stanze per prepararsi, come aveva detto suo padre.
Celian, da dietro una porta aveva sentito tutto e, non appena suo fratello entrò in camera sua, entrò nello studio di suo padre:
- Se vuoi papà, io starò in camera. Non sono più una bambina, ho 17 anni e il prossimo anno avrò anche io il mio primo ballo. Non scomodare la balia…è vecchia e fa fatica.-
-Oh, Celian, non ti avevo sentita. Ma non è che ti sentirai poi sola?-
- Non ti preoccupare papà, so badare a me stessa…..Ho anche sentito che oggi non siete riusciti a fermare quelle bestiacce…..mi dispiace.-
- Il problema è che arriviamo troppo tardi e abbiamo pochi uomini che possano contrastare il potere di quei mostri.-
-Allora non appena potrò condurrò un esercito contro quei dannatissimi mostri e li sconfiggerò una volta per tutte.-
- Hai coraggio bambina mia. Ma ora andiamo, la cena è pronta e dopo ci sarà il ballo.-
- Va bene.-

PARTE 3
IL GRANDE BALLO

Ad Atlandia Othooa aspettava il sorgere della luna sotto l’Albero della Vita e con lei c’era Tooma.
- Sono preoccupato per Apollonius, mi sembra strano.- affermò Tooma.
- Hai ragione: oggi durante la caccia è stato fermo, a contemplare i fatti come se fosse un semplice spettatore e non il carnefice. Di solito invece scende anche lui nella battaglia.- detto questo, Othooa distese le braccia e cominciò a suonare per Tooma.
Nella sua stanza Apollonius prese Paulus ormai addormentato e lo posò sul letto:
- Fai il bravo mentre sono fuori.- si raccomandò con il cucciolo.
Sorrise. Non aveva mai fatto nulla di simile prima d’ora. L’angelo si avvicinò al comodino vicino al letto e prese il cofanetto di cristallo contenente la rosa ancora fresca, come appena raccolta. Aprì la finestra e volò via, verso il regno di Celian.

Finalmente gli ultimi ospiti erano arrivati: il re Ares De Alisia, sua moglie, la regina Akira, e il principe Scorpyus erano al centro del lungo e lussuoso corridoio addobbato con fiori freschi e lampadari di cristallo ad accogliere gli ospiti.
Il re, dall’aspetto autorevole ma che ispirava sicurezza, teneva il braccio alla moglie, una donna snella con i capelli biondi lunghi e gli occhi verdi come smeraldi, e di fianco stava il principe, alto, con i capelli neri come il padre, gli occhi azzurri. Tutti dicevano che con il suo fascino e la sua bellezza avrebbe trovato presto una principessa degna di essere sua moglie.
Il ballo di quella sera sembrava aver risvegliato tutta la nobiltà del regno: erano presenti conti e contesse, duchi e duchesse, principi e principesse e tutti erano accompagnati dai loro figli e figlie.
Gli abiti erano divini, tanto era la delicatezza e la finezza dei decori, la lucentezza delle stoffe e il luccichio dei gioielli che erano stati indossati per risaltare ancora di più la bellezza di quei capolavori di sartoria. Tutti sapevano che quegli abiti provenivano dalla famosa sartoria di Pendragon, una famiglia di elfi che ormai da generazioni si era stabilita nel regno.
Quando gli ospiti furono finalmente tutti riuniti nella grande sala da ballo il re e la sua famiglia entrarono.
- Il re Ares, la regina Akira e il principe Scorpyus.- annunciò il ciambellano.
Appena entrati nella sala tutti i presenti s’inchinarono poi il re e la sua famiglia andarono verso i troni. Il re rimase in piedi, si avvicinò agli ospiti.
- Si comincino le danze.- annunciò il re e subito un’orchestra iniziò a suonare un valzer. Il principe iniziò a ballare con la figlia di un duca poi cambiò dama diverse volte, ma alla fine incontrò Najica, una contessina. La ragazza aveva i capelli castani e gli occhi verdi, snella e con un bel color rosa pallido della pelle, tanto che assomigliava molto ad una divinità greca.
- Vorrei avervi incontrata prima, milady.- sussurrò il principe all’orecchio della ragazza, che subito arrossì.
- Mi lusinga dicendo così, sua Altezza.- disse Najica con un filo di voce e tenendo gli occhi bassi per l’imbarazzo.
- Spero di incontrarvi di nuovo.- riprese il principe.
- Lo vorrei anch’io. – continuò la ragazza.
Poi i ragazzi ripresero a ballare e ogni minuto che passava ci mettevano più entusiasmo di prima. Oramai erano gli unici che ballavano al centro della grande sala e tutti gli ospiti li stavano guardando affascinati, tanto era la leggerezza e l’eleganza dei loro movimenti.
Nella sua camera al piano superiore, Celian sentiva l’orchestra suonare e le voci della servitù che passava nei corridoi portando calici pieni di vino o altre bevande prelibate per gli ospiti. La principessa scese dal letto, indossò un semplice abito azzurro e si spazzolò i lunghi capelli. Era molto ansiosa e non vedeva l’ora di incontrare nuovamente l’angelo che aveva incontrato un paio di giorni prima alla spiaggia. Finito di sistemarsi, Celian aprì la finestra e uscì sull’ampio balcone: le luci della festa rischiaravano i giardini che circondavano il palazzo che erano stati sistemati in occasione di quell’evento così importante. Si poteva vedere a malapena qualche stella tanto era luce:
- Meglio così…- disse Celian a sé stessa – almeno le guardie non riusciranno a vedere il mio ospite.-
Improvvisamente dietro di lei, in un angolo del balcone vicino a una siepe presente sul balcone, apparve l’angelo che tanto aspettava la principessa.
- Finalmente sei arrivato.- disse Celian piuttosto fredda.
- Ho avuto qualche problema.- rispose Apollonius sistemandosi la toga e i capelli.
I due si avvicinarono e quando furono l’uno davanti all’altra si guardarono negli occhi: mai nel cosmo ci fu uno sguardo così intenso e carico si sentimenti contrastanti.
- Sediamoci qui - disse Celian indicando un paio di sedie poste sul balcone ben nascoste da un’anta - qui possiamo parlare senza essere disturbati.-
- Va bene. – annuì l’angelo – Prego siediti prima tu. – e dicendo così porse la sedia alla ragazza.
Non appena si sedettero il silenzio calò nuovamente tra i due.
Poi Celian abbassò il viso e quando lo rialzo disse:
- Non stare così teso, qui non verrà nessuno visto che ho chiuso la porta a chiave.-
- Non è che mi preoccupi molto stare qui… è che…..- Apollonius si bloccò; non riusciva proprio a parlare.
- Allora che cosa è che ti preoccupa così tanto?-
- Non ho mai infranto una delle nostre leggi, che per noi sono sacre, e ora mi trovo qui, sulla Terra, a parlare con una creatura-senza-ali, un mio nemico…in teoria…-
- Ma io, che cosa ti ho fatto per essere tua nemica?- domandò Celian con molta tranquillità.
- Non lo so. - rispose lui.
- Allora perché c’è una guerra tra di noi? Oggi ho sentito mio padre che parlava e ha detto che avete fatto molti prigionieri, tanto che ormai l’area 15 a Sud è ormai disabitata.- mentre diceva queste parole alcune lacrime cominciarono a scendere dai sui occhi.
- Io sono l’Angelo che ha il compito di catturarvi per il prana e di portarvi nel mio mondo, ma non è un bel compito…. Sono stanco di vedere tante creature soffrire e impaurirsi terribilmente non appena mi vedono. Io non sono cattivo e neanche i miei compagni.-
- Non esiste una soluzione?! Accidenti… vogliamo solo vivere in pace.- disse Celian piangendo e con un filo di voce.
- Io non conosco alcuna soluzione se non quella di un patto tra noi e voi.-
Apollonius si alzò e vedendo che Celian stava piangendo le si avvicinò.
- Perché dai tuoi occhi esce dell’acqua?- domandò ingenuamente l’angelo.
- Sono lacrime….- disse stizzita Celian asciugandosi gli occhi – …Tu non hai mai pianto?-
- No. Non conosco questo sentimento.-
- Allora come fate a capire quando siete tristi voi angeli???!!!-
- Noi non siamo mai tristi.-
Non appena finì di pronunciare queste parole Apollonius prese tra le sue mani il viso di Celian e con una sua mano le tolse le ultime lacrime che stavano uscendo dagli occhi. Non appena le lacrime di Celian toccarono le mani di Apollonius, si trasformarono in bellissimi fiori bianchi che subito furono sistemati tra i capelli della principessa.
- Ora capisco perché non vuoi più essere considerato crudele da noi.- constatò Celian.
Apollonius estrasse dalla tasca della toga il cofanetto di cristallo e lo diede a Celian.
- Se vuoi che il fiore non muoia non aprire mai il cofanetto. Per sentire il suo profumo basta avvicinarsi e lo sentirai….sempre.-
- Grazie, è un fiore stupendo.-
- Ora devo andare. Forse così nessuno si accorgerà di nulla.-
- Promettimi che ci incontreremo ancora.- disse Celian.
- Te lo prometto.- e subito l’angelo sparì.

Al piano di sotto il principe Scorpyus aveva appena chiesto ai genitori di Najica di permettere alla figlia di ritornare al palazzo e questi avevano accettato volentieri, mentre la loro figlia stringeva teneramente la mano del principe.
- Forse ha trovato la ragazza giusta.- disse il re a sua moglie.
- Proprio come tu hai fatto con me: abbiamo ballato tutta la sera e alla fine ti ho convito a chiedere ai miei genitori di lasciarmi venire di nuovo qui.- sussurrò la regina dolcemente.
- Non fosse stato per te non lo avrei mai fatto ma tu eri riuscita a convincermi.-
- Ora sei tu che convinci me. –
- Ma in fondo non è cambiato nulla, cara.-
- Hai ragione, tesoro. Ora è meglio la sciare il ragazzo da solo.-
- Sì, è meglio che anche lui cominci a fare il principe.-


 
Top
dirtycharity
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 18:03




si infatti mi sembrava strano che scorpyus fosse biondo^^

cmq...siiiiiiiiiiii hai aggiornato!!!!!bene bene bene!!!è sempre più iintrigante la storia aspetto il continuo..che ovviamente non tarderà ad arrivare..vero vero VERO?????=P
 
Top
26 replies since 20/5/2008, 16:53   173 views
  Share