Chi è d'accordo a salvare dal declino questo forum????????, Per favore!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Silvia(principessa fessa)
icon14  CAT_IMG Posted on 24/2/2009, 16:24




Ciao a tutti.... sentite... non so voi come la pensate ma credo che sia abbastanza triste che un forum del genere cada in rovina :no2: ... io sarei disponibile a risollevare questo forum, ma da sola non posso farcela!!!!!! Serve spirito di squadra.... ho bisogno di gente che abbia voglia (come me) di far scampare a questo forum un tragico destino..... se siete interessati scrivetelo quì.... :sorriso:

Avrei un idea per salvare il forum.... solo che da sola non posso farcela.... per favore aiutatemi....
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 01:02




si parli, le orecchie le uso :)
 
Top
Silvia(principessa fessa)
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 10:27




Evviva Soddo!!!!!!! Allora..... se sei d'accordo potremmo spargere la voce... magari su altri forum dedicati agli anime oppure a voce.... per ora questa è la mia idea.... poi magari quando ci saranno più persone si potrebbe organizzare un raduno.... magari con tanto di "pubblictà" (volantini) per far venire più gente.... è per questo che non posso farcela da sola... abitando a Milano non riesco certo ad avvisare persone che abitano da altre parti d'Italia.... allora ci stai? Ovviamente porgo la stesa domanda anche a chi entrerà nella discussione successivamente.... Grazie in anticipo... :sorriso:
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 12:31




O_O volantini?

O_O raduni?O_O

te sei matta :D

facciamo così, io provo a sentire alcuni dei contatti della gente che frequentava sto posto.
la cosa principale è che l'anime è "vecchio" e ormai ha fatto il suo tempo. comunque se trovi qualcuno, basta che gli consigli di mettersi sta pagina in home, così la si vede sempre.
 
Top
Silvia(principessa fessa)
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 16:54




Ok.... ho capito.... uffina.... mi esaltavo già all'idea di poter fare qualche raduno..... un giorno in cui tutti i fan di Aquarion potevano urlare al mondo:"SI!!!!!! IO LO GUARDO STO ANIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!"...
... hai ragione sono matta....

Ma possibile che non ci sia 1 cane di nessuno disposto a darci 1 manooooooooo?????
Ho sentito parecchie amiche negli ultimi 10 min e nessuna ne vuole sapere di iscriversi.... ma sono l'unica ragazza che guarda aquarion, scusate?
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 17:35




non sei l'unica, al tempo eravamo pochi noi esseri maschi lol

prova a fargli vedere qualche puntata...*_*
 
Top
Silvia(principessa fessa)
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 16:01




Ci ho provato... le uniche a cui piace non hanno internet!!!! CHE SFIGA NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 02:32




sticazzi oh

è il 2009 come si fa a non avere internet.
 
Top
Silvia(principessa fessa)
CAT_IMG Posted on 11/3/2009, 17:46




E' ciò che mi chiedo anche io... uffina... cercherò di convincerle a installarlo... oppure convinco quelle del forum di Nana o Naruto a vedere quache puntata in internet... magari ad alcune piace....
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2009, 10:38
Avatar

情熱は罪じゃないでしょう?

Group:
Apollo's House
Posts:
3,607

Status:


Io ci sono^^sono molto impenata con gli altri forum che frequento e con il mio,ma x il forum dedicato all'anime che mi ha fatto appassionare...questo e altro^^
 
Top
Silvia(principessa fessa)
CAT_IMG Posted on 11/4/2009, 12:16




BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihih ora dobbiamo solo reclutare altre persone e siamo appsto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 09:34
Avatar

情熱は罪じゃないでしょう?

Group:
Apollo's House
Posts:
3,607

Status:


mah,credo che prima di tutto dovremmo ricambiare lo spam che ci viene fatto,un modo per farsi di nuovo pubblicità^^
è sempre utile spammare^^
 
Top
Silvia(principessa fessa)
CAT_IMG Posted on 14/4/2009, 19:07




omg.... che è lo spam?omg
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 14:41
Avatar

情熱は罪じゃないでしょう?

Group:
Apollo's House
Posts:
3,607

Status:


Lo spam è in poche parole una pubblicità che serve per far conoscere un sito.
Solitamente in ogni foru c'è una sezione spam,in modo che gli amministratori del forum possano ricambiare lo spam ricevuto e viceversa x gli amministratori del forum in cui lo spam viene effettuato^^
 
Top
Silvia(principessa fessa)
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 15:41




Ah ma mi sa che gli amministratori di quì non entrano manco +! uffy
 
Top
64 replies since 24/2/2009, 16:22   280 views
  Share