Kara no Kyoukai

« Older   Newer »
  Share  
Maulblade
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:12




Beh, ho pensato perchè riordinare un forum se poi non lo si utilizza? Inizio io con questo post qualcuno di voi ha mai visto Kara no Kyoukai? parlato? sentito? e se no allora avete sentito parlare di Tsukihime? o Fate Stay Night? se sì parliamone.

Intanto per quelli che non conoscono Kara no Kyoukai vi linko un trailer:



musica di Yuki Kajiura <3, amo le sue melodie, e immagini e scene dei primi tre OVA di Kara no Kyoukai

A breve metterò anche la descrizione dell'anime
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:29




mi dai la trama a grandi linee?
ultimamente di shounen ne guardo pochi.
preferisco quelli un pò più maturi. :/
 
Top
Maulblade
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 23:40




QUOTE (Soddo @ 6/7/2009, 00:29)
mi dai la trama a grandi linee?
ultimamente di shounen ne guardo pochi.
preferisco quelli un pò più maturi. :/

Infatti è un Seinen non un Shonen e comunque non ha una vera e propria storyline i 7 OVA che lo compongono sono tratti dai 7 Light novels scritti, vabbe' comunque bene o male la storia tratta: Ogni esistenza ogni cosa è imperfetta ed ha dei limiti, però questi limiti non sono visibili all'occhio umano, ma una ragazza (la nostra protagonista) li puo' vedere e semplicemente tagliando questi limiti che vengono visti come linee si puo' annullare l'esistenza di una cosa. la storia gira su questo
Io spiego male e la trama è difficile quindi questo lo rende ancora meno comprensibile, lol
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 00:05




da come la dici, mi sembra di vedere death note, solo che il tizio che "vede" può anche recidere.
ma è per caso un'analogia con le parche greche?
 
Top
Maulblade
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 00:16




QUOTE (Soddo @ 6/7/2009, 01:05)
da come la dici, mi sembra di vedere death note, solo che il tizio che "vede" può anche recidere.
ma è per caso un'analogia con le parche greche?

La differenza che la morte non è la fine dell'esistenza di una cosa ma uno stadio e comunque le "linee" li vedi sugli oggetti stessi quindi deve tagliuzzare le cose per "distruggerle"
 
Top
4 replies since 5/7/2009, 23:12   34 views
  Share