Volevo riaprire un GDR per gli utenti che hanno voglia di provarlo, ma ho pensato di apportare qualche modifica; prima di tutto vorrei fare il "Dungeon master"(DM) cioè vorrei fare tutte le parti che non vengono interpretate dai player e dirigire il gioco, ho notato senza un DM la storia prosegue lentamente e non c'è azione ma unicamente sviluppo di relazione tra i personaggi senza mai che finisca la storia, allora vorrei propormi come DM se vi piace l'idea. Inoltre vorrei che ogni player abbia diciamo una sua storia da seguire però allo stesso tempo potranno interagire fra loro, in poche parole se player A si trova nel corridoio della Daeva, il Player B puo' benissimo di decidere di essere in mensa senza dover interagire con il player A, oppure puo' decidere di andare nel corridoio e interagire con player A
Ditemi un po' voi se vi piace o no e se avete consigli da darmi.
Group: Administrator Posts: 1442 Location: Val Di Non,l'ultimo baluardo delle 56k
Status:
sai, stavo pensando la stessa cosa. visto che io faccio il DM. il problema dei giochi di ruolo sui forum è che ormai diventa una storia troppo sfaccettata, ha troppe variabili. tutti fanno le checche power player. io proporrei un gdr tutto raccontato. una storia a cui chi vuole aggiunge qualcosa.
ovviamente si creano i pg, ma è totalmente superfluo creare una scheda. in quanto secondo me, il pg, lo si scopre nel gioco. se vi va, posso masterizzarvelo io. creo un mio personaggio e voi i vostri. volendo si può adattare PARANOIA (gdr da tavolo) a qui, come gioco di regole non ne ha, e la storia è molto interessante. però si deve essere almeno 3-4.
..ma anche se sono nano,con red bull,tutto si può..
CODICE
Sono Il Figlio Di Caino e Dell'Arcangelo Più Forte,Quello Che Si Ribellò A Dio.Sono Il Capostipite Degli Angeli Delle Tenebre...
sai, stavo pensando la stessa cosa. visto che io faccio il DM. il problema dei giochi di ruolo sui forum è che ormai diventa una storia troppo sfaccettata, ha troppe variabili. tutti fanno le checche power player. io proporrei un gdr tutto raccontato. una storia a cui chi vuole aggiunge qualcosa.
ovviamente si creano i pg, ma è totalmente superfluo creare una scheda. in quanto secondo me, il pg, lo si scopre nel gioco. se vi va, posso masterizzarvelo io. creo un mio personaggio e voi i vostri. volendo si può adattare PARANOIA (gdr da tavolo) a qui, come gioco di regole non ne ha, e la storia è molto interessante. però si deve essere almeno 3-4.
Era quello che volevo anch'io , cioè una storia base semplice come background dei Pg ma la vera storia te la crei tu giocando
"E illuminando la nostra vita in chiaro ci rivela che non si vive se non si cerca la verità..."
Group: Moderatori Posts: 445 Location: da casa mia
Status:
Io i gdr non li reggo -.- Quindi se volete farlo,fatelo pure ma non contate su di me
"Soltanto nella sfortuna si afferma la forza umana, e la fedeltà dell'amico si sperimenta soltanto nella tempesta."
CITAZIONE
Jacob è il più figo di tutti.
Che tutti ascoltino le parole del saggio Omar, e non osate proferire parola su Jake senza aver letto tutti i libri della saga di Twilight; altrimenti, io avverto: mordo. Uomo avvisato,mezzo salvato ù.ù
CITAZIONE
(15.54) ✖ мαѕтєя нуυgα ✖: noterete che IO non sono normale ù.ù (15.54) __Arien: si che lo sei, la tua dislessia supera ogni limite -> -.- (15.55) __Arien: perchè c'è qualche yinyang normale?xD (15.55) ✖ мαѕтєя нуυgα ✖: io no (15.55) ✖ мαѕтєя нуυgα ✖: sicuramente (15.55) Vale - ti penso,: io si (15.55) ✖ мαѕтєя нуυgα ✖: vale nopn parlare rotfl (15.56) __Arien: vale se tu sei normale io sono una capra u.u (15.58) Vale - ti penso,: la mia capretta bella (15.58) __Arien: grazie <.3
CITAZIONE (Chià92 @ 14/10/2009, 19:14)
..io e la matematica siamo due rette parallele..non ci incontreremo maiiii!