Clash, The sound between two Blades

« Older   Newer »
  Share  
Maulblade
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 16:37




Breve introduzione: la storia avrà come protagonista un personaggio ispirato a me stesso, che visiterà un mondo diverso(quello dell'altra FF) e verrà coinvolto in una battaglia fra maghi ,beh vedrete come:

TicTac
TicTac TicTac
Ascolto il suono dell'orologio di camera mia aspettando che passi il tempo.
Sono annoiato... è estate, è finita la scuola e non vedo l'ora di andare settimana prossima in vacanza a Madrid con i miei amici.
TicTac TicTac
Sono un ragazzo normale, alto 170cm peso 62kg e vivo in una famiglia benestante ho entrambi i genitori ed un fratello maggiore, non sono brutto ne' bello, beh forse non tanto normale perchè:
Vivo in Italia, ci sono nato, ma ho i genitori cinesi ma non so parlare cinese, detesto la Cina detesto l'Italia detesto tutti gli stati, penso solo che questo non è il modo giusto di governare, se fossi io al loro posto... già il mio sogno è quello di diventare "Imperatore del Mondo" un sogno da bambini ma ormai ho già 17 anni quasi 18, quando la gente mi prende in giro per via del mio sogno io rispondo "Se non avessi un grande sogno non potrei fare grandi cose", ah mi sono dimenticato della cosa più importante;
Mi presento mi chiamo Giacomo Zhou, su internet mi chiamano Maulblade, un nick che ho scelto solo perche' mi sembrava figo un nick che tengo da anni senza dargli considerazione.
Sono annoiato i giochi mi hanno stufato, lo studio mi ha stufato non so che fare, sento che la mia vita è monotona, all'improvviso mi ricordo di una frase detta da un amico "Se fai sempre le stesse cose per forza ti annoi e pensi che la vita sia monotona"... penso di seguire il suo suggerimento per cambiare, ho deciso faccio un giro ai giardinetti.
Mi cambio ed esco, ho una strana sensazione, come se la mia vita cambierà all'improvviso.
Nah sarà una dei miei soliti pensieri inutili trascuro la strana sensazione.
Arrivo al parco, è notte e sono solo... Beh era ovvio chi verrebbe al parco con questo caldo di notte?
All'improvviso incomincio a sentire una strana voce che mi sta chiamando...
???:"I Vannesse Von Edelweiss Della Rosa shall call the greatest hero in the history Giacomo Zhou"
Mi stanno chiamando in inglese?
???:"I pray that My Call shall be heard"
Una preghiera?
???:"So I summon you Giacomo"
Tutto d'un tratto una sfera di luce di forma davanti a me, provo a toccarla e...
Uno shock pervade tutto il mio corpo e chiudo gli occhi per sopportare il dolore, un'attimo dopo è tutto finito.
E' una strana sensazione è come se fossi rinato, mi sento libero ed il dolore è svanito.
Quando riapro gli occhi vedo che...
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 20:48




hauhuaha ma te sei malato ahauhuahuahuah

XD
 
Top
Maulblade
CAT_IMG Posted on 6/7/2009, 20:50




QUOTE (Soddo @ 6/7/2009, 21:48)
hauhuaha ma te sei malato ahauhuahuahuah

XD

L'hai capito solo ora? lol
 
Top
2 replies since 6/7/2009, 16:37   50 views
  Share