Nostalgia.

« Older   Newer »
  Share  
iSmile.
CAT_IMG Posted on 19/8/2009, 20:17




Questo pomeriggio spulciavo nell'mp3 quando ho risentito..

Kimi ga kurikaeshi otona ni natte nandomo nandomo tooku he itte
Mimamoru boku ga nemurenai boku ga kushya kushya ni natta to shitemo
Kimi no na wo utau tame ni...



e mi sono ritrovata a canticchiarla per tutto il resto della giornata,così per nostalgia sono ritornata.
Già,dico ritornata perchè tempo fa frequentavo questo forum!però poi per cause di forza maggiore (sequestro del computer,lavoro,scuola problemi vari con cui non voglio annoiarvi) ho dovuto abbandonare insieme a tanti altri.
Ora vi chiederete...ma chi caccola è questa qua?
ero Arion elfa93 o qualcosa del genere,ora sono Smile.Già ora ho uno stupido sorriso stampato in faccia.almeno cerco di averlo sempre.
Ho cambiato troppi nik.Arion,marion,Larisse e altri che non mi ricordo neanche più.Ma sono rimasta affezionata a Larisse.Già e a voi che vene frega?Mah...
Mi ero iscritta nel lontano 2006. (c'è ancora la disc con la mia presentazione!òò non vi interesserà ma èHere.) e mi ritrovo a pensare quanto ero banale a quei tempi.Beh,a volte lo sono anche adesso.
Si è banali per tutta la vita.
Comunque ora ho 16 anni compiuti,ho avuto un piccolo incidente di percorso a scuola,faccio da pendolare come sempre tra piemonte e liguria.
Sono una caffeinomane dipendente .Drogata di Starbucks e qualsiasi cosa che sappia di caffè (cosa intelligente il pocket coffee dovrebbero premiarlo colui o colei che l'ha inventato).
Mi conseiderano un po' Hippie (questa cosa non l'ho ancora capita yessa...sarà perchè sono molto "sciallata").
Fumatrice incallita (eggià.Sto uccidendo i miei polmoni e miei finanziano la mia autodistruzione a loro insaputa)
Ho sempre un P.P cioè Pensiero Perverso in testa.Non lo faccio apposta.Si chiedono se sono ninfomane oppure no.
Faccio parte della fascia "Gioventù Bruciata".Sempre fuori casa quando si può.Risposta pronta ai genitori.Pecora nera della famiglia.
Anyway sono anche sulle nuvole.
Vivo nell'albero della melavisione e vi invito tutti a bere un po' di scivolizia.susu accettate la scivolizia di smile!E' buona (yessa)
Ho un modo di parlare tutto mio,leggermente contorto come quello del brucaliffo. (chi essere tuuuuuu?I love him)
poeta dei poveri.Assidua frequentatrice di cinema e visionaria di film.
Perennemente a "dieta",a furia di fumare e fare altro si dimagrisce sempre di più oggigiorno.
Perennemente a lavoro,l'eroina che salva la situazione,spalla su cui piangere,l'unica che permette alle telefonate notturne e nei momenti più impensabili,mangiatrice di libri,scrittrice frasi insignificanti.
Innocua e banale.
ora mi chiedo che cavolo si leggerà tutta questa roba. òò

Make Love Not babies.


Guardati allo specchio Larisse.
Vedi?
No?Non vedi niente?
Non vedi neppure la tua igura che si riflette?
Guarda attentamente Larisse.
Guarda attentamente oltre lo specchio.
Troverai riflessa la Verità.
Quella che attendi da tanto tempo.
troverai riflessa la tua anima.

~Larisse attraverso lo specchio.



spero di non avermi annoiato.
a proposito,mi chiamo Mari.
Piacere di conoscervi.
 
Top
Fanny Verdefoglia
CAT_IMG Posted on 22/8/2009, 09:58




ciao cara..bentornata!!
 
Top
iSmile.
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 20:13




grazie!
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 02:38




aye!ciao!
 
Top
iSmile.
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 12:23




*ò* nonno soddo!
 
Top
~Ilmarë
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 22:03




Ben tornata!! :D
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 9/9/2009, 00:18




XD nonno XD
eh vabbè sono io quello vecchio XD
 
Top
Maulblade
CAT_IMG Posted on 27/9/2009, 20:46




Benvenuta, che presentazione costruita ed elaborata, comunque spero che ti troverai bene in questo forum e ti auguro una buona permanenza.


PS: ricordati "Make love & babies" not "Make love Not babies" per colpa di questo tipo di pensiero che in italia c'è un calo demografico, quindi vai e produci tanta prole per il popolo italiano!
 
Top
7 replies since 19/8/2009, 20:17   124 views
  Share