approvate le relazioni a distanza(amicizie amore ecc)
Poll choicesVotesStatistics
dipende dalla persona5 [41.67%]
si4 [33.33%]
forse3 [25.00%]
no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

approvate le relazioni a distanza(amicizie amore ecc), si o no

« Older   Newer »
  Share  
celian91
CAT_IMG Posted on 2/7/2006, 07:55




ditemi se approvate le relazioni a distanza.
 
Top
]Knight[
CAT_IMG Posted on 2/7/2006, 09:13




Dipende tutto dalla persona con cui intendi creare il rapporto. La mia storia mi porterebbe a dire di si, ma per il semplice fattto che tutte le persone con cui ho avuto rapporti di questo genere avevano la mia completa fiducia, asse fondamentale di un simile rapporto, se la persona con cui istauri un rapporto a distanza non si fida di te e viceversa la storia va a monte.
Quindi dipende sempre dalle persone coinvolte.
 
Top
<Sirius>
CAT_IMG Posted on 2/7/2006, 09:20




io ho votato "forse" perchè per quanto riguarda l'amore non sempre le relazioni a distanza sono durature e funzionano..
A meno che non si tratti di un Vero amore che riesce a superare quallunque ostacolo, sia di tempo che di spazio..

Sull'amicizia invece, sono pienamente d'accordo! non vedo perchè non si possa essere amici con qualcuno, anche se si sta dall'altro capo del paese, o de mondo..
ad esempio: io di Messina e Nuriko di Milano.. o comunque tutti noi del forum!!

Riassumendo: ho messo forse perchè acconsento per "L'amicizia" ma ho dubbi sul fatto che l'amore a distanza possa funzionare..
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2006, 10:01
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,734
Location:
DALLE TENEBRE....

Status:


dipende dalla persona
 
Web  Top
MaulBlade
CAT_IMG Posted on 2/7/2006, 10:17




CITAZIONE (<Sirius> @ 2/7/2006, 10:20)
io ho votato "forse" perchè per quanto riguarda l'amore non sempre le relazioni a distanza sono durature e funzionano..
A meno che non si tratti di un Vero amore che riesce a superare quallunque ostacolo, sia di tempo che di spazio..

Sull'amicizia invece, sono pienamente d'accordo! non vedo perchè non si possa essere amici con qualcuno, anche se si sta dall'altro capo del paese, o de mondo..
ad esempio: io di Messina e Nuriko di Milano.. o comunque tutti noi del forum!!

Riassumendo: ho messo forse perchè acconsento per "L'amicizia" ma ho dubbi sul fatto che l'amore a distanza possa funzionare..

quoto kmq io ho messo sì xkè nn kredo ke si cerki amore su internet
 
Top
@noe@
CAT_IMG Posted on 2/7/2006, 11:45




dipende dalla persona....
 
Top
lulu_193
CAT_IMG Posted on 26/4/2007, 15:07




io ho votato si perkè ci credo molto, in fondo silvia e apollo non si devono rivedere tra 12.000 anni, ditemi se questa non è una relazione a distanza, vabbè chè è solo un cartone, però se con l'altra persona hai un rapporto di fiducia grande, non c'è motivo perkè non debba funzionare
 
Top
[*SelEnI@*]
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 14:48




si....se l'amore è vero la distanza nn conta.....
 
Top
7 replies since 2/7/2006, 07:55   87 views
  Share