Bacheca delle feste, postate qui gli inviti delle vostre feste

« Older   Newer »
  Share  
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 28/7/2006, 10:31




Ciao a tutti

Apro questa discussione perchè chi volesse fare una festa può invitare gli altri utenti rendendo noti i dettagli

Ovviamente postate anche dove, quindi se msn o forum e specificate in quale sezione

così tutti saranno a conoscenza della festa in tempo

Un buon divertimento a tutti

 
Top
MaulBlade
CAT_IMG Posted on 28/7/2006, 11:21




vi vojo proporre una festa su msn oggi ke inizierà quando ci saranno abbastanza partecipanti e finirà quando tutti gli utenti si saranno stancati...
per coloro che non hanno il mio contatto di msn è questo:
[email protected]

se avete amici ke volete far partecipare basta invitarlo nella conversazione
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 28/7/2006, 20:02




già per quando la facciamo?
 
Top
MaulBlade
CAT_IMG Posted on 28/7/2006, 20:10




boh non so quando... infatti bisogna decidere non vojo beccare un'ora dove nn c'è nessuno...-.-
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 28/7/2006, 23:39




Si comunica che le feste possono essere organizzate anche nel forum nell'apposita sezione

E' perfetto per le grandi feste con molti utenti

Ovviamente non si possono inserire immagini particolari ma solo le emoticons proposte

Abbiamo un altro modo per divertirci :festa:
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 28/7/2006, 23:45




sta parlando della chat
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 28/7/2006, 23:48




Per correttezza riposto il messaggio

Si comunica che le feste possono essere organizzate anche nella chat nell'apposita sezione

E' perfetto per le grandi feste con molti utenti

Ovviamente non si possono inserire immagini particolari ma solo le emoticons proposte

Abbiamo un altro modo per divertirci :festa:
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 12/8/2006, 18:50




A causa di recenti problemi, si chiede di verificare se è possibile per ogniuno di voi entrare in chat

Se risultano errori o la pagina non viene caricata correttamente, sicuramente vi saranno problemi di browser o java

Quindi, nel caso vogliate partecipare ad una festa in chat, assicuratevi prima che il browser sia abilitato a farlo

Per qualsiasi problema rivolgetevi agli amministatori o moderatori o eventualmente altri utenti del sito

Buone feste a tutti
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 12/8/2006, 23:57




Volevo informare coloro che non riescono ad entrare nella chat normalmente, che possono avvalersi del sito in basso per entrare in chat

Per qualsiasi chiarimento si prega di visitare la sezioni suggerimenti dove è stata postata da Raozuzu una discussione apposita per aiutare chi ha problemi o semplicemente parlare di informatica

Il Sito

http://webchat.azzurra.org/irc.cgi
 
Top
raozuzu
CAT_IMG Posted on 13/8/2006, 00:31




Grazie... ti meriti bacetto! :bacio:
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 13/8/2006, 15:34




Grazie raozuzu

Informo ancora gli utenti del forum che è stata inserita una nuova sezione "Informatica" dove potete chiedere aiuto per problemi di qualsiasi natura informatica

Relativo a questa sezione, vi invito a visitare la discussione della chat ,che avevo accennato sopra, che adesso si trova nell' altra sezione

Raozuzu ha gentilmente messo a vostra disposizione il primo aiuto per permettervi di usufruire della chat senza problemi, in modo chiaro ed esaustivo

Ci auguriamo adesso che nessuno possa avere problemi
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 21/8/2006, 20:23




Ragazzi, scusate

IO ho visto che alcune persone il 16/8 haaon festeggiato e per giunta si trovavano qui al forum

Ora mi chiedo

Perchè quelli che erano in linea non hanno organizzato una festa per i festeggiati?

Suvvia...
 
Top
misslady87
CAT_IMG Posted on 22/8/2006, 23:04




ora che ho msn xche nn organizziamo un altra festa?
 
Top
12 replies since 28/7/2006, 10:31   258 views
  Share