frammenti, ff su aquarion----il mio triste sfogo

« Older   Newer »
  Share  
<*shampoo*>
CAT_IMG Posted on 21/8/2006, 17:01




ciao a tutti...e scusate la frdezzza e la tristezza di questa fan fiction su aquarion....l'unico modo per sfogare i miei stati d'animo è questo----- scrivere storie------ in questo periodo la mia vita non va come speravo ( lo nascondo bene vero??) e sono successi avvenimenti imprevisti ke le hanno dato una brutta piega....
komunque la storia racconta sotto forma di pensieri ( apollo) e diario ( silvia ) le loro vite e i fatto che stanno avvenendo dopo qualche mese alla distruzione di atlandia...apolllo è partito ed ha sconfitto gl'angeli da solo ( è stato via un mese)....ma da quando è tornato molte cose sono cabiate...anke silvia...ke passa una crisi d'identità e d'amore..non sa chi è ne ki ama....
ecco la situazione... tranquilla la cosa andrà a finire bene....aspetto i commenti..



cap. 1
frammenti..

16 dicembre
- la porta si è chiusa- come al solito....come l'ultima volta....l'inverno è arrivato e ha congelato tutto...
pure il nostro amore...forse non si è solo congelato, si è anche consumato..con le ore, con i minuti...
minuti di dolore di pianto..amarezze e abbandono....ma lui non mi aveva lasciata, e se l'aveva fatto era per me,
era per salvarmi...l'ha fatto ed ha salvato anke s stesso, è sparito per un mese,poi è tornato vittorioso e kn il suo
sorriso abitudinale: lucente e spavaldo.
è tornato...ma penso ke non avrebbe dovuto, è triste da dire ma forse sarebbe
stato meglio così...il nostro amore sarebbe continuato ankora per 10000,11000...
12000 anni , ma si è spento kome una fiamma a cui viene tolto l'ossigeno...
e muore lentamente, lasciando dietro se una striscia di fumo...una striscia di ricordi, frammenti di quie
bei momenti passati...ke poi svanisce e si dirada nel nulla.....
-la porta si è chiusa- dietro di se cè una stanza vuota...una persona vuota....che ha smesso di credere nel amore....
ha perso tutto pure i suoi ricordi...non è più celian..come tutti credevano...ma soltanto silvia...forse lo è sempre stata...
tutti la consideravano l'amante di apollonius...le hanno detto che era lei così tante volte che alla fine ci ha creduto...
e se nè illusa, ha dato forza a tutti questa illusione..ha dato voglia di continuare a vivere perchè forse c'era qualcuno in grado di
fermare gl'angeli...lei e apollonius....ma era una balla....sono io quella ragazza....silvia de alisia...quella che tutti credevano celian...
lo credono ancora...tranne me e apollo....lui non ci credeva quando gliel'ho detto...ma alla fine ha dovuto convincersene anke lui...io non sono celian..e non posso esserlo....
il loro amore non si era consumato!!!!...non si era spento....poi la dolcezza di quella donna era superiore a me...la sua determinazione..
era tropoo diversa da me..io timida insicura......
tutto è finito...atlandia è morta...silvia è morta....i suoi ricordi e tutto il resto è morto...di lei rimane solo una figura...spenta e vuota..
che ha smesso di amare....


pensieri di apollo
" ho chiuso la porta....ho sbattuto la porta...km ieri....kome succedera ancora domani....sono rimasto intrappolato
in questo corridoio di dubbi e incertezze... cè solo una porta...ma non voglio aprirla...perchè gia so kosa succederà...se l'aprirò...
qualke giorno fa in lacrime ha confessato di non essere celian...ma ke era solo un illusione...penso ke sia vero...
nei miei ricordi celian era dolce sincera determinata...e diversa ...da silvia...anche troppo...non mi arrabbierò kon lei..
non ne ho la forza... sono stato via un meso...l'ho salvata..lei e tutti gl'altri...ho salvato anke me stesso...
grazie al suo amore..grazie alla voglia di vivere ke lei mi ha trasmesso...la sua forza...i suoi occhi blu...
prima di partire le dissi - ti proteggerò sempre e se avrai bisogno di me pensami....grida il mio nome e verrò da te...ti amo silvia...-
melo ricordo bene..lei no...non ricorda..ha dimenticato...o ha voluto dimenticare???
non so più cosa pensare.....non faccio più l'amore kn lei da tempo...non ho voglia....non mela sento....
e ancora sono chiuso in quel corridoio... senza uscita...corro avanti e indietro in cerca di una soluzione.... in cerca di lei...
dovè che l'ho persa?? dovè ke si è persa???
io l'amo ancora.....sempre e comunque....
ma lei? mi amerà ancora??......
mi ricordo ke nella battaglia contro toma...la spada mi è scivolata via....toma stava per colpirmi...ho chiuso gl'occhi e ho pensato a lei ho sorriso...l'ho vista rideva...il suo sorriso era uno dei più belli che avevo mai visto....e non potevo..non volevo cancellarlo...aprì gl'occhi e fermai la spada kn le mani...non so kome feci...so ke grzie a lei ho salvato la terra...ma non era celin ad avermi dato la forza di continuare.. di lottare..ma silvia.....io ho visto lei non celian......è per questo ke continuo ad amare silvia.....
e ancora quella domanda: ma lei mi ama ancora??"


fine primo capitolo...
 
Top
Ayumi93
CAT_IMG Posted on 21/8/2006, 18:43




beeeella...complimenti anke se è triste...
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 21/8/2006, 20:15




Sigh... :piango: soio commossaaaa


:piango3: beeeeeeeeeeellllllaaaa :bravo2: me piace,me gusta

Brava, poi scrivi ancora alre ff vero?
 
Top
<*shampoo*>
CAT_IMG Posted on 22/8/2006, 13:02




se vi piace metto anke il 2° capitolo ( va migliorando la cosa)....
 
Top
misslady87
CAT_IMG Posted on 22/8/2006, 21:52




spero tu posta presto l'altro capitolo...molto bello questo anche se triste!!hei piccola xo' nn mi diventare triste tu ok?^^e se lo sei gia allora cerca di ritrovare la forza x andare avanti!!!dai su su...un bacione grosso grosso!!!
 
Top
corum
CAT_IMG Posted on 23/8/2006, 19:31




Condivido il pensiero di misslady87,e aggiungo che se vuoi sfogarti un po' c'è il dottor soddo nella cesta dei micini, oppure se te la senti ci siamo qui noi.
Su col morale.ola
 
Top
<*shampoo*>
CAT_IMG Posted on 23/8/2006, 19:37




tranquilli!! ora va meglio... le cose vanno secondo il mio umore.. komunque stiate sicuri che se avrò un problema conterò sul vostro aiuto...

cap.2
la fine e l'inizio del tuo ricordo...

18 dicembre
" la deava è in festa, si avvicina natale e tutti sono di ottimo umore - io no - sono uscita dalla mia stanza e mi sono recata in giardino
ho salutato mio fratello e mento con un sorriso , questo mi fa ancor più male...ecco la dimostrazione di quanto loro non mi conoscano (compreso mio fratello), ma lo pensano....pensano soltanto loro.....io non sò mentire.....'unico che se ne accorgeva era apollo..
quando gli dicevo una bugia...mi buttava sul letto e iniziava a farmi il solletico e mi urlava ridendo " a ki dici le bugie pricifessa???"
sorrido...certe volte ricordo ke lo facevo apposta solo per giocare un pò kn lui...il sorriso scompare sotto una lacrima....e sussurro al vento - ora se gli mento è per evitarlo...ho paura..tanta, forse troppa... paura ke quella porta si richiuda ancora...ogni volta che succede...qualcosa dentro di me si rompe...si spakka....kome un fragile bicchiere di cristallo che cade..e si rompe i mille pezzi...impossibili da riparare e da ricomporre...- un altra lacrima scivola sulla mia guancia....ho alzato la testa e ho visto le mie parole volare via...lontano...qualcuno le avra sentite?? qualcuno avra assaporato il profumo della mia pelle???- profumo di fiori freschi....profumo di silvia...- diceva sempre...quando giokavamo kome bambini a nascondino - ti trovo subito principessa fessa....il tuo profumo è l'aria di cui vivo.."... mi arrabbio al ricordo di quelle parole....e urlo in silenzio......- apollo...credi forse che abbia dimenticato tutto..?? - mi rispondo da sola...nessuno mi sta ascoltando...nessuno voglio ke mi ascolti.....
sai apollo certe notte ti sogno....cammino nel retro della deava...e ti vedo saltellare a destra e sinistra che tenti di acchiappare qualche topo...poi ti rassegni...ti alzi in piedi..e mi guardi kome un bimbo ke ha visto qualcosa di sconosciuto e affascinante....ti guardo...i tuoi occhi ambrati....le tue labbra carnose e sempre arrossate...i tuoi capelli di un rosso intenso....poi d'improvviso ti giri e te ne vai...poi ti fermi e mi sussurri *niente è impossibile* e riparti...ti allontani da me....mi sveglio di soprassalto chiedendomi cosa significhi quel sogno...quelle parole....."


pensieri di apollo
*l'ho vista oggi...l'ho guardata per tutto il pomeriggio...mi sono congelato a stare li..a seguirla....l'ho vista in giardino...e sono saltato dalla finestra senza prendere neanche una giacca...l'ho seguita....poi si è fermata....un vento freddo le ha mosso i capelli e rubato i suoi sussurri...io li ho ascoltati...ho sentito il loro prefumo...il suo profumo....nessun fiore fresco...solo una lieve puzza di quello stupido chetal..chantel...(chanel) ke le piaceva tanto....silvia dove sono i tuoi fiori freschi?? hai perso pure il tuo profumo??
morirò silvia...appassirò....il tuo profumo era l'aria ke respiravo..ke mi permetteva di vivere... silvia dovè il tuo profumo??
dovè sei finita?? posso ancora kiamarti silvia????....basta devo smettere con queste domande...kn questi dubbi....lei è silvia e sempre lo sarà...tentò di convincermene...ma forse mene illudo soltanto....metto da parte il mio ruolo di uomo...e piango il mio dolore...in silenzio...kome ho sempre fatto...e kontinuerò a fare.....
ripenso al suo sussuro...ai suoi sussurri...- kome un bicchiere di cristallo ke cade e finisce in mille pezzi...impossibili da ricomporre...-
te l'ho sempre detto + nulla è impossibile...persino riparare un bicchiere....e se non ci riuscuremo...ne faremo un altro..in qualsiasi modo..ma lo faremo....+
questo mi fa sorridere....in quel corridoio cè una via d'uscita....però io non scapperò codardo per salvarmi.... ma starò kn lei..finchè non usciremo insieme...per mano....salteremo da quella piccola finestra e come uccelli voleremo liberi nel cielo.....trasportati dal vento...kome abbiamo fatto tante volte....
si...ricordi la nostra prima volta???....cela siamo svignata dalla finestra della tua camera...e siamo andati al lago
quante risate....ricordare mi fa sentire felice...ma poi mi accorgo ke quello è solo un momento già vissuto..un sogno gia vissuto...ke non puo ritornare...
ora urlo veramente... - PERCHE HAI SMESSO DI SOGNARE SILVIA??? PERCHE NON HAI VOLUTO CONTINUARE???- quel sogno era la realta...ne ero ancora più felice ai tempi....ma poi...ci siamo svegliati....e tutto è finito....o forse iniziato??


fine secondo cap.
scusate se cè qualche errore di ortografia.... non vado al massimo in grammatica...
 
Top
_Celiane_
CAT_IMG Posted on 24/8/2006, 11:03




Lascia stare la grammatica, per noi è la storia che conta....

E'...E'....E'.....BELLISSSIMAAAAA

Che bella questa ff

Miss ha ragione, stai serena

Noi siamo tutte con te per cui non essere triste

Baciotti
 
Top
<*shampoo*>
CAT_IMG Posted on 1/9/2006, 19:12




salve gente!!! non odiatemi!!

" haruna naghasi.."


19 dicembre
- sta nevicando, spesso mi scoccia starmene sola in un angolo a compiangermi mentre fuori...i ragazzi giokano kome bimbi.... mi dico * dai silvia!! vai anchè tu... ti distrarrai.....* ma non ci riesco...reika mi ha detto che ho un aspetto un pò trasandato in questi giorni.... e mi ha chiesto kome mai....- in questi giorni??? è da quando apollo è torntato che sto così!! te ne accorgi solo ora??? guarda vai via... se non vuoi ke anke il tuo aspetto diventi peggio del mio..- si è messa a piangere e mi ha chiesto il perchè di così tanta cattiveria..- il perchè saranno affari miei... e adesso sparisci...-
è corsa fuori da camera mia ...poi ho sentito quella maledetta voce ke odio e ke amo...la sua.... l'unica...
+ reika ke ti succede?? perchè piangi??... aspetta.....+ gli ha risposto di chiederlo a me....è entrato con sguardo severo...
+ ti sembra il modo di trattare una tua amica??+ mi sono girata indifferente a lui e alle sue domande....e ho risposto fredda *non le ho mai chiesto di esserlo...ne ho mai detto ke lo sia stata....e poi un amica capisce subito cosa non va....ma non mi importa più nulla degli amici...di nulla e nessuno....* mi ha preso il braccio mi ha girata e mi ha guardato con occhi lucidi e spaventati..+ non ti importa neanke più di mè??+ questa sua domanda mi ha uccisa...una pugnalata alle spalle...non sapevo cosa rispondergli...poi il calore della sua mano che stringeva il mio polso è svanito.....+ prima o poi dovrai dirmi che succede....dovrai parlarmi chiaramente...non puoi abbandonarmi così senza un motivo... io sono tornato per te...non ti ho abbandonata....ma non penso t'importi...io dopo natale mene andrò.... se mi ami fermami...se non mi ami....sappi ke nel mio cuore ci sarà un gran vuoto.... io ti amo ancora silvia....telo ripeterò fino all ultimo giorno prima che mene vada....poi dovrai decidere......+ ha detto così e poi se nè andato, quelle parole mi hanno spezzata e stavolta non solo il cuore.....oddio apollo...come farò ... cosa farò.... in cuor mio credo di amarti ancore.... forse...-

apollo ...pensieri
* che giornata del cavolo... bhe come le altre....forse peggio...mah non sò più kosa pensare----- kredo ke dimenticherò tutto
sarebbe meglio forse--- basta fare i sentimentalismi... me ne troverò un altra.....si forse la nuova arrivata ( questa la farà ingelosire ne sono certo!!! XD)--- Haruna, ha un bel nome, ha dei capelli....neri, un visino da bimba un bel fisico e poi quella bella divisa da scolaretta ... adorabile....( lasciamo perderei desideri sessuali di apollo ke è meglio--- =__= ) okki marroni e profondi... non assomiglia neanke un pò a silvia... e appunto per questo ke starò kn lei non le assomiglia..... oggi c'ho parlato è forte kome ragazza... ma non credo ke haruna la potrà sostituire---- mai...però ho paura... ke in ogni caso io mi possa innamorare di lei-----MALEDIZIONE!!!!*
 
Top
hiroko-chan
CAT_IMG Posted on 8/9/2006, 09:46




noooooooooooooooooo ti prego continuaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sangokirara
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 13:02




Ti prego aggiorna al + presto
 
Top
runami78
CAT_IMG Posted on 3/1/2013, 22:51




bellissima anzi e stupenda e spero che aggiornerai presto
 
Top
11 replies since 21/8/2006, 17:01   251 views
  Share