nickname

« Older   Newer »
  Share  
*°Yunie Uchiha°*
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 18:20




una specie di piccolo test mooolto piccolo in quanto la domanda è una ihih!!!
da cosa deriva il vostro nickname???????
ekko la mia risposta (mi raccomando..DETTAGLIATA)

allora:

il mio nickname è *°Yunie Uchha°* ed è dedicato a Yuna di Final Fantasy X e X-2 che in quest'ultimo gioco viene rinominata da invocatrice Yuna a cacciasfere Yunie! A darle questo simpatico soprannome è stata Rikku, ragazza Albhed cacciasfere insieme a Yuna e Paine.
per quanto riguarda UCHIHA questo è il cognome di Sasuke Uchiha, personaggio della saga di Naruto e si tratta di un ninja forte e misterioso(e cariinoooo*ç*) legato ad un triste passato....
il mio nickname è pertanto la fusione di questi due personaggi che ammiro entramib con un passato e un futuro "non dei migliori" come non lo èstato il mio fino ad ora ç__ç
ah già....i *°/°* all'inizio e alla fine del nome rappresentano dei semplici decori con cui ho vluto impreziosire il nome XP




bene ora tocca a voi!!!!!
 
Top
pen²
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 18:30




il mio nick proviene dal nome del pinguino delle sorgenti termali di neon genesis evangelion, ke è il migliore in quell'anime e continuerà a asserlo X°°°D

image

^
|
|
|
|
|
 
Top
†Seira†
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 18:40




il mio nick l'ho inventato io! quando la mia mente bacata si è immaginata la figlia di Apollo e Silvia! Dopo tanti nomi, mi era venuto in mente il nome Seira! mi sn detta "non male" da allora è rimasto così!

poi le croci vicino...perchè mi piacciono troppissimo!
 
Top
*°Yunie Uchiha°*
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 19:30




wow....e dire ke avrei detto tutta un altra kosa....xkè sai gemy....seira è il nome di una sirena delle mermaid melody e pensavo l'avessi preso da lei XP
 
Top
†Seira†
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 19:32




NO! io non l'ho mai visto M-melody! nn mi piaze trp! hai visto ke fantasia eh? X°°°°°D
 
Top
pen²
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 20:14




oddio se lo aveva preso dalle sirene nn gli parlavo + X°°D
 
Top
†Seira†
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 21:01




grazie mille x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
 
Top
pen²
CAT_IMG Posted on 20/5/2007, 23:05




ahahahahhaha dai le sirene sono una caduta di stile assurdo, però a te giustamente nn ti piacciono quindi tvb ancora X°D

Edited by pen² - 21/5/2007, 15:27
 
Top
Miyave
CAT_IMG Posted on 21/5/2007, 13:42




il mio è abbastanza palese XDXDXD
MiyavI è il mio DIO e allora ho deciso di chiamarmi MiyavE, tuttavia prima era Nami-chan 93, perchè derivava da Minami, cioè Sud...che avevo scelto perchè era il nome di un personaggio che avevo inventato sisi
 
Top
°*silvietta*°
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 12:14




il mio è "silvietta" xkè addoro il nome silvia.. e GUARDACASO nell'anime di aquarion c'e 1ragazza ke si chiama appunto silvia. quando poi ho saputo ke c'era 1forum su aquarion ho deciso di chiamarmi così!^^
e anke xme i °*/*° sono solo decorativi!^^ (WMMPPP xP)
 
Top
†Seira†
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 12:21




CITAZIONE (pen² @ 21/5/2007, 00:05)
ahahahahhaha dai le sirene sono una caduta di stile assurdo, però a te giustamente nn ti piacciono quindi tvb ancora X°D

ma accie! X°°D anke tvb!
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 19:12




Il mio invece deriva dalla serie di libri di Licia Troisi "Cronache del Mondo Emerso" (che consiglio vivamente a chiunque non l'abbia ancora letta), di cui Nihal è la protagonista, nonché mio personaggio preferito... ^^ (per intenderci, assomiglia alla tipa del mio avatar, basta togliere arco e frecce e aggiungerci una spada...)
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 14:03




ma nihal è troppo una grande!!!!
so ke l'ho già detto nella discussione sulla tua fan-fiction, ma lo devo ridire!!!
NIHAL è UNA GRANDE!!!!
e anke il mitico sennar ovviamente!!!!

cmq... il mio nick è fin troppo facile da capire...
io sn un'appassionata delle opere clamp (a dire la verità di un sacco di anime e manga!!) di cui sakura è qll con cui sono cresciuta (da piccola lo adoravo!!!) assieme a rayearth, e così quando ho dovuto scegliere il nick per i forum, ho scelto qll ke si rifaceva al mio primo cartone preferito da ke io ricordi!!!
e poi in quel periodo ero cotta di uno, e tifafo un sakko per shaoran (ke è il tipoz ke va dietro a sakura) quindi ecco spiegato il "in love" :sorriso:
 
Top
†Seira†
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 19:09




X°°°D
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 15:55




[QUOTE=sakurainlove,28/5/2007, 15:03]ma nihal è troppo una grande!!!!
so ke l'ho già detto nella discussione sulla tua fan-fiction, ma lo devo ridire!!!
NIHAL è UNA GRANDE!!!!
e anke il mitico sennar ovviamente!!!!
QUOTE]

Yeah, ragazza!! XD


Dimnticavo: bellissima l'ultima immy della tua firma! Chissà poi perchè mi piace... XD

Edited by ^Nihal88^ - 29/5/2007, 19:39
 
Top
18 replies since 20/5/2007, 18:20   226 views
  Share