Card Captor Sakura, La catturacarte

« Older   Newer »
  Share  
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 13:42




image




Nome: Card Captor Sakura
Serie: 3 (In Italia sono due, "Pesca la tua carta, Sakura" e "La partita non è finita")
Episodi totali: 70
Film: Cardcaptor Sakura: The Movie
Cardcaptor Sakura: The Movie 2 – The Sealed Card




Chi di voi vedeva Sakura? Cosa ne pensate? Forza, via coi pareri... ^^

Edited by ^Nihal88^ - 28/5/2007, 14:59
 
Top
°*silvietta*°
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 13:49




io vedevo sakura! all'inizio lo vedevo solo xkè lo vedeva mia cugi e quindi stavo con lei.. poi piano piano mi sono appassionata!^^ praticamente le ho viste tutte le puntate, compresi i film! :lol:
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 13:59




Già, i film sono fantastici! Soprattutto il secondo... Che pucci Li e Sakura... :orsetto:

Io lo vedevo già da piccoletta, quando l'hanno trasmesso la prima volta... Quado l'hanno ritrasmesso l'anno scorso mi ero presa bene un'altra volta... Peccata la storia dell'ultima puntata non trasmessa per lasciare spazio alla cretinata robotica soprassa dopo poche settimane edi cui non rimembro il nome (ma che peccato, eh? U.U)... =_= Devono solo ringraziare il cielo che l'ho vista su youtube, sennò... è_é
 
Top
°*silvietta*°
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 14:05




si infatti.. peccato ke nn l'abbiano data in onda.. cmq nn me la sn persa neanche io.. l'ho vista con sakurainlove a casa sua.. credo l'avesse scaricata..!
cmq la fine di sakura nel manga è +bella..
li parte x il giappone xkè doveva fr 1cosa e si salutano, poi dopo tipo 1anno o di + (..boh..nn mi ric) li torna da sakura (molto skietto skietto..). magari quando sakurainlove legge qst conversazione te lo sa spiegare meglio lei ke lo ha letto.. me lo ha ftt ved. lei!^^

anke a me piace di +il 2° dei film..!
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 17:36




I costumi che indossano alla fine del film, poi, sono fantastici! Adoro Sakura e Shaoran vestiti così... *.*
 
Top
†Seira†
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 19:15




CCS è troppo bellino! ** non l'ho seguito prpr benissimo, però è davvero un bel cartone!

Poi è vero, i suoi costumi so stupendi *.*
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 16:47




eh eh!!! i costumi della mia sakuretta sn fantastici!!! tutto merito di tomoyo, visto ke è lei a farglieli!!! anke se devo dire ke alcuni sn davvero troppo vistosi...
cmq l'anime nn rende assolutamente come il manga, anke perchè sono state tagliate un sacco di parti importanti ke nell'anime nn si accennano neanke...
per esempio nel manga viene detto ke il padre di sakura è una delle due re-incarnazioni di clow redd (per chi conosce l'argomento ovviamente...) ma senza poteri, mentre nell'anime neanke se ne parla!
e si parla poco anke dei poteri di touya!
per quanto irguarda i film, come forse già sapete ce ne sono due: il primo si intitola "sakura va ad hong kong" la città di Lii e meilin, ed è ambientato praticamente a metà della prima serie italiana (poichè in giappone erano state divise in tre e nn in due come da noi) nelle vacanze estive. carino ma nn è niente a confronto del due!
il secondo film "the sealed card" è decisamente il migliore, anke se come fine nn è paragonabile neanke lontanamente a quella del manga, uno perchè nn si chiarisce molto bn la storia tra lii e sakura (cs a cui io tenevo moltissimo :piango: ) e due perchè la storia dell'ultima carta nascosta (di cui parla il film) è inventata di sana pianta, e la clamp nn ci aveva neanke messo mano!!!!
e per finire quelli della mediaset sono dei CRETINI!!!!!
per prima cosa hanno fatto un sacco di censure!!!
e poi nn hanno dato l'ultima puntata!! quella dei sentimenti!!!!!!!
ma si può essere + scemi di così???
hanno lasciato i fan sul + bello!!!!
dovrebbero darli tutti a mtv gli anime...
ah, cmq W LA MIA SAKURETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
vi posto qlcn delle immy + belle ke ho di lei!!!
(frs esagererò un pò, ma qnd si parla della mia sakuretta nn riesco a fermarmi!!!)

image

image

ORA NE POSTO DELLE ALTRE!!! IMMY DI SAKURA A VOLONTà!!!! (I LOVEEEEEEEE SAKURA :ahahaha: )

VA AVANTI LA SFILATA!!!(AVVISO: NN MI FERMERò FINCHè NN AVRò ESAURITO LE IMMAGINI PIù BELLE (E SN TANTE) O QLCN NN MI FERMERà!! BHUAHAAAAAAAAAAAAAAAAAA)

image

image

image


image
(IL MIO AVATAR!!!)

image

image

image

ANKORA, ANKORA!!!!!

QST MI PIACE UN SACCO!!!!

image

image

image

image

image
 
Top
NII_SAN
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 16:51




regà ke cs starna: lei SAKURA lui LEE (shaoran) XDXDXDXD è DESTINO XD
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 16:54




non l'ho capita... devo essere ritardata in qst giorni! me la spieghi?
cmq si va avanti con le immy!!!

image

PARLAVAMO DEI SUOI VESTITINI VISTOSI? ECCONE UNO!!!
image

image

 
Top
NII_SAN
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 16:56




come sakura e rock lee...sl ke qui sn sakura e lee shaoran ;) capi?
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 16:58




continuo!!
dai ke ne mancano poche!! eh eh...

image

QST MI PIACE TANTISSIMO:
image

eh eh... capito!!!!!
 
Top
NII_SAN
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 16:58




pucciose *__*
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 17:01




:sorriso: già... ne ho un botto, ma metterle tutte intaserebbe il forum!!! :ahahaha:
 
Top
NII_SAN
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 17:07




XD hai msn??

oddio teshora ti piace pure fma????????????????
 
Top
sakurainlove
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 17:17




io ADDDDDDDDDDDDDDORO fma!!!!
soprattutto perchè è uno dei pochi anime intelligenti ke stanno trasmettendo, e lo trovo abbastanza serio, a differenza di altre cavolate ke danno, e mi piace molto l'idea del mondo parallelo sull'alchimia!!
ha un suo fascino... :ahahaha: è vero! mi affascina l'alchimia!!!
e poi tifo per winri e ed!!!
anke se nell'anime nn succ. niente... e neanke nell'ultimo film!a parte un abbracio commovente!!! sigh...
a te piace fma?

cmq si, ho msn!
 
Top
36 replies since 28/5/2007, 13:42   1025 views
  Share