shirubia's gallery!!!!!!!!, spero vi piaccia!!

« Older   Newer »
  Share  
shirubia
CAT_IMG Posted on 31/5/2007, 20:49




ecco qui il mio disegnino...spero vi piaccia!!!
image

(((finalmente ho uno scanner decente!!!! yeeee!!!)))
 
Top
Miyave
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 10:26




MA E' STUPENDOOOOO altro che quelle cazzate che faccio io >___> (scusate il francesismo)
è così sobrio ed elegante....fresco, sa di novità, sa di...non lo so...sa di vero ^^
Mi piace molto, complimenti vivissimi!!!!
 
Top
NII_SAN
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 10:53




complimenti vivissimi!!!
 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 10:57




Che billo!!!! *.*
Sei davvero brava!! *.*
 
Top
shirubia
CAT_IMG Posted on 2/6/2007, 14:22




grazie!! quanti complimenti!!! così mi fate arrossire... vi posto altri 2 disegni ke ho fatto 1 po' di tempo fa! spero ottengano lo stesso successo!!! grazie 1000 ancora!!

image image


commentate mi raccomando... :bacio: :bacio:




 
Top
^Nihal88^
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 13:35




Ke carucce!!! :occhi dolci:
Davvero bellissimi anche questi, shirubia! :occhi dolci:

La prima è Nerine di shuffle, vero? :occhi dolci:
 
Top
Miyave
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 14:12




Ma sei davvero bravissima **
hai un tratto così delicato...ma senti, anche quello nella tua firma è tuo? *-*
 
Top
shirubia
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 14:54




nihal: grazie mille!!! in effetti mi sn ispirata a lei!! ultimamente sto provando nuovi stili ma ancora nn ne ho 1 mio personale !!

miyave: grazie anke a te!! cmq sì ! è 1 mio disgno quello della firma !! volevo disegnarlo in vero e proprio stile aquarion ma proprio nn mi veniva!! questo è 1 pò + personallizzato... eh!eh! mi fa piacere ke tu l'abbia notato!!! tanks :bacio: :bacio:


 
Top
†Seira†
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 18:13




quello nella firma è letteralmente perfetto *ççççççç*
 
Top
shirubia
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 18:49




ti ringrazio seira!!! avevo intenzione di postarne1 altro solo ke nn ho mai tempo di finirlo :piango: ora ke è finita la scuola e in teoria dovrei avere + tempo libero, mi ritrovo ancora + impegnata di prima col lavoro,l'oratorio gli amici ... :aaaaaaaaaaa: (((ke fatica!!))) ...
 
Top
†Seira†
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 18:51




XDDD ehehe ti posso capire! ma tu quanti anni hai?
Perchè disegni davvero benissimo...hai fatto il liceo artistico? °°
 
Top
shirubia
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 19:15




beccata... si vado al liceo artistico!! l'anno scorso allo scientifico mi hanno bocciata e così ho cambiato scuola!! ho 16 anni ma mi piace disegnare da sempre...
 
Top
†Seira†
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 19:20




bravisshima *çç* non se possho chiedertelo , ma io farò lo scentifico...come mai ti hanno bocciato? °° sempre se lo vuoi dire eh, don't worry!!! =^^^^^^^^=
 
Top
shirubia
CAT_IMG Posted on 13/6/2007, 19:49




wow...bella domanda... ahem... bhe!! se vuoi fare lo scientifico sappi ke dovrai dedicare moooolte ore allo studio (((ogni giorno!!))) diciamo ke il primo anno me la sn cavata ma poi il secondo x me è stato tragico...nn mi andava di studiare così tanto!!! cmq nn voglio mica spaventarti!!! :shock: secondo me con 1 pò d buona volontà ce la potrebbe fare kiunque...(((ma io ho fatto la scemotta... :no2: )))
 
Top
shirubia
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 21:47




ehilà gente!! quanto tempo!! sn di ritorno dalla grecia...stupenda!!! nn sto a dirvi ke mare c'era!! e quando siamo atterrati a milano...ke tristezza!! :piango: :piango: :piango: voglio tornare A rodiiiiiii!!!! cmq nn xdiamo tempo!!! ecco x voi alcune fanartine freche fresche!! visto ke il pomeriggio si arrivava fino a 45 gradi e quindi nn era pensabile uscire di casa ne ho approfittato!! mi raccomando commentate...ma nn siate troppo brutali ok? XDXDXD :bacio:

image
Shot with HP psc1500 at 2007-06-27

image

image

image


 
Top
20 replies since 31/5/2007, 20:49   260 views
  Share