MY GALLERY

« Older   Newer »
  Share  
Saliah
CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 12:43




Salve a tutti quanti!! Ho aperto questa discussione per postare i miei disegnuzzi! Per adesso non so se riuscirò a postarli tutti, metto l'indirizzo della mia galleria du Deviantart! Spero vi piacciono, fatemi sapere! Va bene anchese i commenti me li fate su deviantart!

Oh, a proposito, siccome non ho lo scannero ho dovuto fotografarli con la macchina fotografica digitale! :foto: Perciò forse alcuni sono un tantinello sfuocati purtroppo.. :piango:

My Gallery on deviantart!
 
Top
†Seira†
CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 12:58




u ma shono davvero belli *____*
 
Top
Saliah
CAT_IMG Posted on 25/7/2007, 08:56




Grazie Seira!!^^

Ecco, posto adesso i disegni!

image
Anna con un tizio a cui ancora non sono riuscita a trovare un nome..

image
Annuccia con la sua mamma.

image
Questa non sapevo proprio come chiamarla.. Anna con la divisa scolastica.. -.-

image
Anna nasconde il microfono dietro la schiena.

image
E questo è il primo disegno di Anna da piccola!

Li metto direttamente qui, senza che andate su Deviantart!^^
 
Top
shirubia
CAT_IMG Posted on 6/8/2007, 19:46




ke kariiiii!!! peccoto ke alcuni sn 1 pò sfuocati... xò davvero billiii!! :bravo2:
 
Top
Saliah
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 10:00




Sì, lo so, sono un po' sfuocati per colpa della macchina fotografica digitale.. alcuni li ha proprio fotografati orrendi.. ç__ç
 
Top
shirubia
CAT_IMG Posted on 7/8/2007, 14:36




CITAZIONE (Saliah @ 7/8/2007, 11:00)
Sì, lo so, sono un po' sfuocati per colpa della macchina fotografica digitale.. alcuni li ha proprio fotografati orrendi.. ç__ç

ma nuuuu!! piuttosto ki è anna?? è il xsonaggio d 1 tuo fumetto?? :penso:
 
Top
Saliah
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 14:34




No, no, Anna è un pg di mia invezione. E' capitato che l'anno scorso avevo disegnato per caso questa ragazzina e due miei amici hanno detto che era uscito benissimo e le hanno dato il nome Anna. Da allora la disegno spesso! =^_^=

Oddio, in un fumetto ancora non ce l'ho messa (perché purtroppo non ho la pazienza di farne uno ^^"), solo in una storia.
 
Top
6 replies since 24/7/2007, 12:43   155 views
  Share