OAV n°1, ki nn l'ha visto nn entri

« Older   Newer »
  Share  
laicachan
CAT_IMG Posted on 25/7/2007, 13:20




ki ha visto il primo OAV, ke ne pensa? vi è piaciuto?
 
Top
8seliane8
CAT_IMG Posted on 26/7/2007, 19:41




a me si anche se non si capisce bene chi è la reincarnazione di chi............
 
Top
aryka90
CAT_IMG Posted on 27/7/2007, 16:12




molto bello...anke se mi aspettavo qualks di più!!!! x esempio ke accadesse qlks tra silvia e apollo e cose del genere (anke se con la storia nn centra molto alla fine...)
 
Top
nyah
icon8  CAT_IMG Posted on 1/8/2007, 14:13




secondo me fà proprio schifo....! non c'entra nulla con la storia, i personaggi sono completamente diversi e silvia non sembra neanche essere la reincarnazione di celiane... che brutto...!! non capisco proprio xkè abbiano fatto una cosa del genere... piuttosto potevano fare la seconda serie...
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 15:01




bhe, l'oav nn è tutto da buttare! XD
 
Top
shirubia
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 22:08




CITAZIONE (laicachan @ 3/8/2007, 16:01)
bhe, l'oav nn è tutto da buttare! XD

TT DA BUTTARE NO... però ank'io come nyah avrei preferito 1 seguito della 1 serie!!magari con 1 ritorno in scena d apolluccio e compagnia bella!!cmq a me nn ha fatto skifo! anzi nn vedo l' ora ke esca il secondo!!! :love pc:
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 9/8/2007, 17:51




nah ragazze,secondo me siete tutte fuori strada..

l'oav è stupendo... :sisi:

dal lato tecnico,ha una buonissima qualità.[anche di disegni]

Dal punto di vista della storia,la storia è un pò parallela e non seguente quella della serie,però è un integrazione,che capisce bene solo chi ha visto tutta la serie.
Cmq è fatto apposta xke nn si capisca chi è la reincarnazione di chi,xke verrà svelato nel prossimo...[c'è il trailer alla fine dei titoli di coda LOL]
Vedrete che quando avrete la visione completa degli OAV tutto avrà un senso...

:sisi:
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 10/8/2007, 14:17




ki sn le reincarnazioni di ki si capisce, basta fare attenzione a dei piccoli dettagli...e poi nn ho dtt ke nn mi piace...ho dtt sl ke avrei preferito un continuo...
ma la scena del lago ha ripagato tt! XD
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 11/8/2007, 00:08




che affamatona...


xD





certo che si capisce,scorpius e Reika son uguali xD
 
Top
Ice89
CAT_IMG Posted on 12/8/2007, 09:19




io cmq aspetto l'uscita del 2° aov prevista per questo settembre e poi finalmente tutto saràun po' più chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq il 1° oav è stato stupendo a mio avviso rivedere di nuovo apollo e company è stato favola poi non c'era sirius è questo mi ha reso troppo troppo felice^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma una domanda piccola curiosità nel 1°OAV quando tutti e tre Apollo Silvia e Reika si trovano al lago e compare Toma che subito li attacca almeno da quel che ricordo ho visto delle piume che entravano nel corpo di qualcuno o Silvia e Reika ma non so chi.....forse si è visto ma io non ricordo bene.......

Edited by Ice89 - 12/8/2007, 10:36
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 01:19




in reika..
 
Top
Ice89
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 07:30




può essere che nel 2°oav viene ripreso questo momento anche perché non mi sembra che qualcuno si accorge di questo....
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 14:57




toglierei il Può,

ovviamente :sisi:
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 17:28




ma io più ke somiglianze, ho notato un gesto...O.O
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 13/8/2007, 17:54




ma dai, è ovvio che succederà qualcosa a Reika per via delle piume,anche dal trailer

cito:

CITAZIONE
Scorpius non può essere Reika,lei non ci tradirebbe Mai!

e la scena delle piume non è stata casuale,e non sarebbe ammissibile che fosse messa li cosi tanto per,quindi...

^^
 
Top
51 replies since 25/7/2007, 13:20   710 views
  Share