Seconda serie, Domanda da niubbo

« Older   Newer »
  Share  
dandius
CAT_IMG Posted on 28/9/2007, 15:12




Sono un nuovo membro di questo forum nonchè accanito fan di aquarion. Dopo aver seguito tutta la serie e il primo oav avevo sentito voci su una seconda serie. Ciò corrisponde a verità o tutto si concluderà con il secondo oav?
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 15:59




ciau, anch'io sono nuova ma ho visto tutta la seconda serie, il primo ova e anche il secondo. ti devo dire che si dovrebbero vedere prima i due ova e poi le puntate, in modo da capirci qualcosa.
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 17:12




O_o
seconda serie?

ma dai da matto?
esistono 2 ova e una serie di 26 puntate,stop.
mai sentito di una seconda serie.
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 16:37




giusto, giustissimo!!!!!
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 17:24




e allora cosa centra questa "famigerata" seconda serie? °_°

te sei fuori eheheh
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 22:00




forse ti sei solo confuso con i due OVA che potevano essere trasmessi su MTV. comunque in ordine cronologico ci sono:
1) Sousei no Aquarion - le ali della gloria (Taiyou No Tsubas)
2) Sousei no Aquarion - le ali del tradimento (Uragiri No Tsubasa)
3) le ventisei puntate. i
n qst modo la storia si capisce fino in fondo
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 12:57




CITAZIONE (Arlen @ 2/3/2008, 15:59)
ciau, anch'io sono nuova ma ho visto tutta la seconda serie, il primo ova e anche il secondo. ti devo dire che si dovrebbero vedere prima i due ova e poi le puntate, in modo da capirci qualcosa.

lo hai detto tu,mica io U_U :piango2:
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 13:27




ma se li vedi in qst modo si capisce meglio la storia... quando esce aquarion in edicola????
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 21:11




tempo fa era uscito un manga,con una storia che non centrava niente con quella delle puntate,forse era quella dell OAV..bisognerebbe trovare SPLENDID e chiederglielo...

 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 17:54




tra le altre cose... quando esce Aquarion in edicola???
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 20:51




io non te lo ripeto più...
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 13:00




grazie, ma che simpa che sei.
nn avevo capito il messaggio, tutto qui
 
Top
hokodaime
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 00:42




Comunque in giro ci sono voci che parlano della possibilità di una nuova serie, anche se non penso visto che il finale sembra alquanto chiuso, specialmente
SPOILER (click to view)
se consideriamo la storia dei corsi e ricorsi che si intuisce dai due oav, in pratica ogni 12000 anni si ripete il tutto. Dall'oav si intuisce come in realtà Apollo non sia direttamente la reincarnazione di Apollonius ma che lo è di Apollo stesso (anche se ci sarà stato un Apollo reincarnazione di Apollonius, solo che non si sa se è quello della serie, ma pare proprio di no) e che non sono passati 12000 anni dalla guerra tra Angeli delle tenebre e umani (più Apollonius), ma 12000 anni dall'ultima reincarnazione e l'ultima guerra

Ne conviene che non ci potrebbe esssere una nuova serie, tranne di un remake più curato nei particolari e più lungo (a me 26 puntate sembrano pochine) oppure di una serie interamente incentrata su Apollonius (che attualmente rimane ancora avvolto di un alone di mistero, anche se i due oav in questo fanno non dico molto, ma una leggera chiarezza su questo personaggio mitico)
PS: Ma ve la immaginate un intera serie su Apollonius e Celiane sarebbe davvero bellissima
 
Top
Soddo
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 13:41




è quello che spero io,la storia di quei due °_°
 
Top
Arlen
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 15:57




si, anche a me piacerebbe tanto una continuazione di questa meravigliosa storia... ma dubito un po' sull'uscita di una nuova serie
 
Top
17 replies since 28/9/2007, 15:12   367 views
  Share